SANNIO
Valle Caudina, grande partecipazione alla cena di solidarietà a favore del progetto “Io Posso”
Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta ieri, sabato 29 novembre, presso il ristorante “La Vigna” di Bonea, in provincia di Benevento, una partecipatissima cena di solidarietà organizzata con grande cura dalla signora Alfonsina De Masi di Airola. L’iniziativa benefica era finalizzata alla raccolta fondi per il progetto “Io Posso” e ha registrato un’affluenza straordinaria.
Alla serata hanno preso parte numerosi ospiti, tra cui l’avvocato Giorgia Rollo, presidente dell’associazione 2HE e fondatrice del progetto “Io Posso”, considerato il fiore all’occhiello delle attività promosse dall’associazione stessa.
Il progetto “Io Posso” nasce da un’idea di Gaetano Fuso, successivamente sviluppata con il sostegno dell’associazione 2HE, e mira a promuovere iniziative che permettano alle persone con disabilità di migliorare la propria qualità di vita, soddisfare i propri bisogni e realizzare aspirazioni e desideri personali.
Quella di ieri è stata una serata all’insegna della solidarietà, ma anche della convivialità, dell’amicizia e della voglia di stare insieme. Una testimonianza concreta di quanto la comunità di Airola sappia unirsi per sostenere progetti di grande valore umano e sociale.


