POLITICA
Limatola, Cairella(Lega): “Marotta contro Salvini nel giorno del voto. FdI chiarisca se il consigliere ha cambiato partito”
Ascolta la lettura dell'articolo
“E’ imbarazzante il comportamento di Massimo Marotta, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Limatola e membro della Segreteria provinciale del partito. Nel giorno del voto pubblica un video dal tono sarcastico nei confronti del Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.
Un comportamento irrispettoso, fuori luogo e politicamente incomprensibile.
Ricordiamo che Fratelli d’Italia è il partito della Premier Giorgia Meloni e del candidato Presidente del centrodestra, Edmondo Cirielli.
Forse ci è sfuggito che Marotta ha cambiato partito, magari aderendo al Movimento 5 Stelle, visti i toni e i colori della grafica del video pubblicato.
Ci auguriamo che la Segreteria provinciale di Fratelli d’Italia prenda le distanze da questa uscita scomposta. Oggi più che mai dovremmo essere uniti, concentrati sull’obiettivo: portare i sanniti al voto, sostenere il centrodestra e il presidente Cirielli”. Così in una nota Cosimo Cairella,Responsabile provinciale Organizzazione della Lega.




