POLITICA
Regionali, doppio incontro al Rione Libertà per Ferraro: “Mandiamo a casa De Luca, Fico e Mastella”
Ascolta la lettura dell'articolo
“La campagna elettorale volge al termine e nel pomeriggio di ieri il candidato del partito di Giorgia Meloni alle Regionali, Mario Ferraro, è stato travolto dall’affetto e dal sostegno della gente del rione Libertà”, scrive l’ufficio stampa.
“Nel corso, infatti, di un doppio incontro, con gli appuntamenti tenutisi al bar Kelari di via Nazzareno Cosentini e poi al bar tabacchi Collarile di piazza San Modesto, l’architetto e già presidente di Ance Benevento ha parlato a cuore aperto ai residenti del popoloso rione cittadino.
“Sono figlio di un grande lavoratore, non di un politico e qui al rione Libertà è come se stessi a casa mia. In questo quartiere – prosegue la nota – ci sono i veri valori di questa città e dopo aver rappresentato i costruttori sanniti per 10 anni, ho voluto iniziare un nuovo percorso in un partito di sani principi e nella nostra provincia magistralmente guidato dal senatore Matera. A voi dico che meritate rispetto sempre, non soltanto nei periodi elettorali e vi chiedo un patto di fiducia attraverso il quale possiamo mandare a casa De Luca, Fico e Mastella”.
Nel doppio appuntamento al rione Libertà presente anche il senatore Domenico Matera: “Abbiamo scelto di stare in mezzo alla gente perché vogliamo prendere degli impegni dal punto di vista personale mettendoci la faccia. Le Regionali in questa città rappresentano un punto di partenza, perché poi penseremo alle provinciali e alle comunali del 2027. Questo rione non è un serbatoio di voti e puntiamo a rincontrare tutti voi in vista dei prossimi impegni elettorali. Se vi volete ribellare alla sanità allo sbando nella nostra provincia e a un treno per Napoli fermo dal 2021 non votate Mastella, De Luca, Manfredi e Fico. Lo stesso De Luca in questa campagna elettorale sta continuando a parlare di Mastella e Manfredi. Votiamo per il centrodestra, per il partito di Giorgia Meloni e per Cirielli presidente”.



