ENTI
Consegnati i lavori di messa in sicurezza della provinciale 9 da Casale Maccabei al bivio di Ceppaloni
Ascolta la lettura dell'articolo
È stato consegnato il cantiere per i lavori di messa in sicurezza del tratto della Strada provinciale n. 9, compreso tra la località Maccabei e il bivio per Ceppaloni, lungo la Fondo Valle Sabato, in direzione del confine con la provincia di Avellino.
Lo ha reso noto il Presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, al termine di un incontro svoltosi presso il Settore Infrastrutture con il Consigliere provinciale e Sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, che ha seguito con particolare attenzione l’iter dell’intervento.
I lavori, per un importo complessivo di circa 100 mila euro, sono stati affidati alla ditta RG Asfalti srls, con sede a Benevento.
Il Presidente Lombardi ha ricordato che l’intervento rientra nel programma di messa in sicurezza della rete viaria provinciale, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 1424 del 14 luglio 2025, dopo la conclusione di tutte le procedure previste dalla legge.
Il Settore Infrastrutture ha inoltre comunicato che l’impresa incaricata avvierà i lavori entro la prossima settimana, garantendo il miglioramento delle condizioni di sicurezza e transitabilità della provinciale n. 9 nel tratto interessato.




