POLITICA
Regionali, Rubano: ‘Evidenziare i limiti di Fico è un dovere politico, non attacco personale’
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
“Evidenziare le contraddizioni, i limiti e anche le sciocchezze di Roberto Fico, come fa spesso Fulvio Martusciello, fa parte integrante di una campagna elettorale condotta con serietà e senso di responsabilità da chi ritiene un dovere salvare la Campania da un candidato pericolosamente inadeguato a ricoprire il ruolo di presidente di Regione”. Così in una nota il deputato sannita di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.
“È curioso – e un po’ ipocrita – che proprio i grillini, che hanno costruito il loro successo sulla denigrazione sistematica e sull’insulto degli avversari, oggi non tollerino critiche politiche puntuali e fondate”, spiega Rubano commentando le reazioni del Movimento 5 Stelle alle dichiarazioni di Martusciello sul candidato del centrosinistra Roberto Fico. 
“Noi – aggiunge – preferiamo il confronto aperto, le idee e i progetti concreti. Ma non accetteremo lezioni di stile da chi per anni ha avvelenato il dibattito pubblico. In Campania serve una guida competente, non un simbolo mediatico del fallimento pentastellato”.
							
							



