SANNIO
NdC si rafforza a Sant’Agata de’ Goti: aderiscono le consigliere Nunzia Meccariello e Anna Buzzo
Ascolta la lettura dell'articolo
Noi di Centro rafforza la sua presenza a Sant’Agata de’Goti. Formalizzano l’adesione al partito le consigliere comunali Nunzia Meccariello e Anna Buzzo. D’intesa con la segretaria provinciale Marcella Sorrentino, il segretario nazionale Clemente Mastella ha provveduto a nominare Nunzia Meccariello responsabile Donne di NdC Benevento.
“E’ un onore per me – spiega Nunzia Meccariello – poter far parte della comunità politica di Noi di Centro. La leadership di Clemente Mastella è una garanzia assoluta sia per i processi di governance a livello provinciale, sia per l’identità politica di centro che va preservata ed è protetta dalla sua storia e dal suo carisma. Saremo e siamo emuli del suo modo di fare politica, che mette l’ascolto ed il rispetto delle persone al centro!
L’incarico riguardante il movimento femminile è di particolare importanza perché è entusiasmante poter potenziare e cementare la presenza femminile nel partito”. “Entro con determinazione ed entusiasmo in Noi di Centro – spiega la consigliera Buzzo – convinta della bontà della proposta politica di Clemente Mastella, particolarmente incentrata sulla valorizzazione delle aree interne e del loro potenziale. Già dall’imminente consultazione elettorale per la Regione, lavoreremo con umiltà ma con convinzione e grinta”.



