POLITICA
Forza Italia Medio Calore: Mottola, Zampetti e Campana presenti alla tre giorni di Telese Terme

Ascolta la lettura dell'articolo
Telese Terme ha ospitato, per tre intense giornate, un appuntamento di grande rilievo politico che ha visto protagonista Forza Italia con la sua classe dirigente, amministratori locali, militanti e simpatizzanti. L’evento, che ha raccolto una partecipazione numerosa e qualificata, si è confermato come un momento di ascolto, confronto e progettazione sulle sfide che attendono il territorio e l’Italia intera.
“Ho avuto l’onore di partecipare a questa importante tre giorni insieme all’assessore comunale di San Giorgio del Sannio, Giacomo Zampetti, e al segretario cittadino di Forza Italia di San Giorgio del Sannio, Gerardo Campana” ha dichiarato Gianmarco Mottola, vice coordinatore del Medio Calore. “Ci siamo confrontati con tanti esponenti regionali e nazionali del partito, siglando accordi significativi che porteranno benefici concreti allo sviluppo del nostro territorio, sia nel breve che nel lungo termine”.
Mottola ha inoltre sottolineato il valore di un incontro particolare: “Abbiamo avuto il piacere di conoscere Giuseppe Incocciati, ex calciatore del grande Napoli e oggi consigliere a Palazzo Chigi del vicepremier Antonio Tajani per le tematiche sportive. Si tratta di un contatto prezioso che potrà costituire un ponte tra le nostre comunità del Medio Calore e di San Giorgio del Sannio con le istituzioni nazionali, favorendo nuovi progetti per il miglioramento e lo sviluppo in ambito sportivo. Il nostro territorio ha già una forte vocazione per lo sport, con realtà radicate e diversificate, ed è giusto valorizzarle e sostenerle”.
Un pensiero di gratitudine è andato anche all’on.Francesco Maria Rubano: “Lo ringraziamo sinceramente per la sua disponibilità e per l’opportunità che ci ha dato di incontrare il vicepremier Antonio Tajani, persona seria, professionale e lungimirante. Il suo impegno costante rappresenta per noi un punto di riferimento e uno stimolo a lavorare con sempre maggiore convinzione per il bene del territorio”.
La tre giorni telesina ha rappresentato anche un’occasione per rafforzare il dialogo tra amministratori locali e vertici del partito, valorizzando le esperienze di chi, ogni giorno, lavora per dare risposte concrete ai cittadini. Grande attenzione è stata riservata ai giovani, chiamati a raccogliere il testimone e a portare nuova energia nella vita politica.
“Questa esperienza -ha concluso Mottola – conferma la centralità di Forza Italia come forza moderata, liberale e popolare, capace di coniugare radicamento nei territori e capacità di incidere nelle scelte nazionali. Torniamo da Telese Terme con entusiasmo, unità e un impegno rinnovato verso il futuro”