CRONACA
Benevento, 56enne trovato con mazza da baseball in auto e 30enne sannita con droga e coltelli: denunciati

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella serata di venerdì 22 agosto, personale della Polizia di Stato di Benevento ha effettuato controlli sul territorio disposti dal Questore, finalizzati a garantire la sicurezza dei cittadini.
Le attività, condotte dalla Squadra Mobile e dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno visto il controllo di numerose autovetture, con verifiche sui documenti e sul rispetto delle norme di circolazione.
Durante i controlli, un uomo di 56 anni, residente a Napoli, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball nascosta nel bagagliaio del veicolo, per la quale non ha fornito alcuna giustificazione valida.
Sempre nell’ambito della stessa attività, un trentenne del posto è stato sorpreso con un grammo di cocaina, un coltello a serramanico con manico in legno di 20 cm, un altro coltello a serramanico di 12,5 cm e un tondino di acciaio di circa 40 cm, occultati tra i sedili posteriori dell’auto.
I due uomini sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere; il 30enne è stato inoltre segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.