POLITICA
Tedesco (FI): “Bene l’attivazione del corso di laurea in Medicina a Benevento”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Un’ottima opportunità di crescita e di sviluppo per le nuove generazioni sannite ed anche un’occasione di espansione economica e culturale per il Sannio, in grado di attrarre studenti da tutto il sud Italia”. Con queste parole, il vice-Sindaco di Torrecuso, responsabile provinciale dipartimento Sanità di Forza Italia, dott.Michelino Tedesco plaude all’attivazione del primo corso di laurea in Medicina a Benevento.
“Un traguardo lodevole e di qualità nell’ambito della formazione universitaria meridionale che, sicuramente, apporterà prestigio sia all’Università degli Studi del Sannio che all’intero territorio. Un ringraziamento va all’ex-rettore, dott.Gerardo Carfora, all’Università degli Studi di Napoli “Federico II” ed a tutti coloro i quali hanno contribuito all’ottima riuscita di questo ambito successo.
Felicitazioni giungono anche dall’on.Francesco Maria Rubano -sottolinea Tedesco- che ha seguito in prima persona l’iter amministrativo, burocratico ed Istituzionale per l’attivazione del corso di laurea in Medicina a Benevento, insieme al Ministro dell’Istruzione e del Merito, sen.Anna Maria Bernini che, ancora una volta, dimostra e testimonia il suo prezioso impegno ed operato al vertice del MIM. Un lavoro certosino che, sicuramente, l’on.Rubano continuerà a seguire anche in futuro”.