SANNIO
Cerreto Sannita, nasce il coordinamento cittadino di FdI: Mendillo alla guida

Ascolta la lettura dell'articolo
A Cerreto Sannita nasce il primo coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia: è il frutto – spiegano in una nota – di un anno di intensa partecipazione e crescita, con oltre 70 adesioni che testimoniano la forte volontà di rinnovamento politico e di impegno attivo nella vita della comunità.
Su indicazione della segreteria nazionale e provinciale, e alla presenza del delegato provinciale Pietroantonio Mauriello, è stata ratificata la nomina di Giuseppe Mendillo a coordinatore comunale. Contestualmente è stato ufficializzato il direttivo cittadino: Gianluigimaria Ciaburri sarà Vice Coordinatore; Mauro Parente, Delegato ai rapporti con l’Amministrazione; Gregorio Mazzarelli, Delegato ai rapporti con le contrade; Ludovico Teta, Delegato al commercio; Matteo Guerra, Delegato allo sport; Davide Creta, Delegato ai progetti PNRR.
“Una squadra dinamica e fortemente motivata, pronta ad essere motore di proposta e stimolo costruttivo per l’amministrazione comunale, attuale e futura. La scelta di puntare su una leadership giovane rappresenta un chiaro segnale di apertura verso il futuro, radicato però nei valori fondanti del partito. A rafforzare questo percorso è il convinto sostegno del senatore Domenico Matera, Segretario Provinciale di FDI, da sempre vicino alle dinamiche territoriali del Sannio, e del Sottosegretario Antonio Iannone, figura di riferimento istituzionale, che con il suo interessamento verso le aree interne ha dimostrato attenzione concreta e visione strategica. La nascita del coordinamento cittadino segna l’inizio di una nuova stagione politica per Cerreto Sannita, in cui Fratelli d’Italia si propone come forza credibile, inclusiva e proiettata al futuro, capace di rappresentare le istanze della comunità e di lavorare con serietà per uno sviluppo duraturo del territorio”, conclude la nota.