CRONACA
Incidente a Benevento, tre veicoli coinvolti al Rione Pacevecchia
Ascolta la lettura dell'articolo
Momenti di tensione nel primo pomeriggio di oggi al Rione Pacevecchia di Benevento, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli lungo via Fratelli Rosselli.
Secondo una prima ricostruzione, una Ford Focus, condotta da un uomo di 64 anni, si è scontrata con una Volkswagen Taigo, a bordo della quale si trovava un 54enne. Dopo il primo impatto, la Focus ha proseguito la sua corsa andando a colpire anche un furgone Citroën Jumper, guidato da un giovane di 26 anni, che era in sosta e si stava immettendo sulla carreggiata.
Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118, che hanno verificato le condizioni dei tre conducenti coinvolti. Fortunatamente, nessuno di loro ha riportato ferite tali da richiedere il trasporto in ospedale.
Sul luogo del sinistro sono intervenute anche i carabinieri per i rilievi del caso e per gestire la viabilità, temporaneamente rallentata a causa dell’incidente. Le cause esatte dello scontro sono ancora in fase di accertamento.
Nonostante la violenza dell’impatto, l’episodio si è concluso senza gravi conseguenze, riportando però l’attenzione sull’importanza della prudenza alla guida, soprattutto nei tratti urbani ad alto traffico.