fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Il beneventano Paolo Manna giudice ufficiale al Campionato Croato di Massaggio e Terapia Manuale – Feel and Heal Festival

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il rinomato operatore di benessere Paolo Manna, originario di Pontelandolfo, in provincia di Benevento, ha preso parte in qualità di giudice ufficiale al Feel and Heal Festival, il prestigioso Campionato Ufficiale di Croazia del Massaggio e della Terapia Manuale ©®, consolidando il suo ruolo di riferimento internazionale nel mondo delle discipline del benessere.

Il Festival, patrocinato dalla Federazione Mondiale del Massaggio – della Terapia Manuale – Nuad Thai ©®, e il sostegno del Ministero della Salute e dello Sport e dell’Ass. Italiana dei medici Chirurghi e odontoiatri e degli psicologi e psichiatri, e il supporto di numerose associazioni professionali, rappresenta un punto d’incontro d’eccellenza per operatori provenienti da tutto il mondo, tra cui estetisti, fisioterapisti, massaggiatori, terapisti olistici, osteopati, chinesiologi, chiropratici, medici e altri professionisti affini.

Da oltre quindici anni, Paolo Manna è responsabile della Spa dello Sport Hotel Pampeago, rinomato resort nel cuore delle Dolomiti, dove ha saputo creare un connubio unico tra trattamenti d’eccellenza e ambiente naturale. Durante il resto dell’anno, collabora attivamente con diversi centri estetici e del benessere in Molise e Campania, contribuendo a diffondere una cultura del benessere fondata su competenza, sensibilità e continua evoluzione.

All’interno del Feel and Heal Festival, Manna ha ricoperto il ruolo di giudice ufficiale, portando con sé una lunga esperienza nel settore e una profonda conoscenza delle tecniche di massaggio e terapia manuale. La sua partecipazione ha contribuito a garantire l’alto livello tecnico e professionale della competizione.

Inoltre, Paolo Manna ricopre il ruolo di vicepresidente della Federazione Mondiale del Massaggio – della Terapia Manuale – Nuad Thai ©® per le regioni Trentino e Campania, promuovendo il dialogo tra realtà locali e internazionali e sostenendo attivamente la formazione continua degli operatori.

«Desidero ringraziare di cuore gli organizzatori del Festival Croato Ante Antic e Awudi Atitsogbui, Jonathan van Put il presidente della Federazione di cui ho l’onore di far parte, tutti i colleghi giudici e i partecipanti provenienti da tutto il mondo – ha dichiarato Paolo Manna –. Essere parte di un evento di tale portata non è solo un riconoscimento, ma una grande responsabilità. Il confronto tra culture e tecniche diverse rappresenta un’opportunità unica di crescita umana e professionale, in nome di una disciplina che mette al centro l’essere umano, il tocco e l’ascolto profondo».

La partecipazione di Paolo Manna a questo evento internazionale conferma la sua autorevolezza nel settore e sottolinea l’importanza di creare spazi di confronto, condivisione e innovazione nel campo della terapia manuale e del benessere.

 

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

“L’ADHD non va in vacanza”: a Benevento motori accesi per l’inclusione

redazione 1 settimana fa

Fucci: sostenere “ALI onlus” per aiutare chi è affetto da malattie non riconosciute dal SSN

redazione 2 settimane fa

Sanità nel Sannio: due donne al vertice. Morgante confermata al San Pio, arriva Spinosa all’Asl Benevento

redazione 4 settimane fa

Endometriosi, attivato il PDTA regionale. I Consultori dell’ASL Benevento in prima linea

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Alloggi popolari e canoni di locazione, il Sunia: ‘La Regione rivedrà il meccanismo di calcolo’

redazione 7 ore fa

Ennesimo rinvio della riapertura della linea Benevento-Napoli via Valle Caudina: protesta alla stazione di Arpaia

redazione 7 ore fa

“Salve Madre Santa”: preghiera, musica e gioia a Cerreto Sannita con il Coro ‘Madonna della Libera’

redazione 8 ore fa

Sorrentino (NdC): “Veti sprezzanti del PD sono portafortuna, su caratura del nostro leader e della nostra comunità politica non facciamo e non faremo sconti”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Ennesimo rinvio della riapertura della linea Benevento-Napoli via Valle Caudina: protesta alla stazione di Arpaia

redazione 8 ore fa

Sorrentino (NdC): “Veti sprezzanti del PD sono portafortuna, su caratura del nostro leader e della nostra comunità politica non facciamo e non faremo sconti”

redazione 15 ore fa

Il Comitato ‘Fermiamo Sannio Acque Srl’ torna all’attacco sul parere della Corte dei Conti

redazione 17 ore fa

Pavimento scuola Pacevecchia, Pasquariello e Palladino: “Sempre attenti alla vicenda, agiamo ora perché è finito anno scolastico: no a infime strumentalizzazioni”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content