fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Venticano, è già tempo di Fiera. Panella: “Tra tradizione e innovazione pronti a stupire ancora”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tra poco più di due mesi partirà la 46° edizione della Fiera Campionaria e tutta la comunità di Venticano è già in fermento per quell’appuntamento, oramai, diventato imperdibile soprattutto per il mondo agricolo, enogastronomico e del commercio della Campania

Precisa come un orologio svizzero, la Fiera di Venticano, in programma quest’anno dal 24 al 27 aprile 2025 presso il quartiere fieristico, è pronta stupire ancora con tante novità a partire dal nuovo Presidente, Daniel Panella, che oggi guida la Pro Loco Venticanese; la gloriosa no profit che, da quasi mezzo secolo, organizza con grandi sacrifici di tutti i venticanesi l’evento fieristico più importante delle aree interne del mezzogiorno.

Il tempo corre veloce, è vero – ha dichiarato il Presidente – ma, come sempre, non ci faremo trovare impreparati per consegnare ai visitatori una fiera più completa ed accogliente. Da mesi – ha continuato – lavoriamo senza soste per migliorare quello che, da decenni, può essere considerato un punto di riferimento, non solo in Irpinia e nel Sannio, per chi si occupa di tecnologie, enogastronomia, efficienza energetica, commercio, agricoltura e servizi anche in altri settori dell’economia rurale.

Dopo il covid c’è un ritrovato interesse per questa manifestazione – dichiara orgoglioso il presidente – e l’incoraggiamento che ci arriva dalla partecipazione di così tanti sponsor è una vera e propria iniezione di adrenalina. Accanto agli sponsor tradizionali, Rubicondo, Lepore l’immancabile Bcc Flumeri, infatti, quest’anno arricchiscono il parterre delle sponsorizzazioni Cecfop Formazione, Aziende associate Meridionali produzioni meccaniche e elettrotecnica Cp.  È questa la prima, piacevolissima, novità di questa edizione fieristica. Un riconoscimento importante che ci sprona a fare sempre meglio.

Per tutto il resto, come abbiamo sempre fatto in questa associazione, continueremo a distinguerci per la volontà di guardare costantemente al domani. Sarà una bella fiera, con tante novità – conclude sorridente Panella – che, in questi due mesi che ci separano dall’inaugurazione, scopriremo un po’ alla volta, a partire dalla conferenza stampa di presentazione ma anche sui media regionali e sui nostri social che vi invito a seguire tutti i giorni con attenzione.

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

A Venticano oltre 50mila visitatori alla Fiera Campionaria

redazione 3 mesi fa

Venticano, parte la Fiera Campionaria: giovedì mattina il taglio del nastro

redazione 2 anni fa

Fiera Campionaria di Venticano: tutto pronto per la 44esima edizione

redazione 8 anni fa

“Oltre i sentieri”, l’intesa tra Sannio e Irpinia per promuovere il Ponte Appiano

Dall'autore

redazione 22 minuti fa

Dugenta, approvati gli equilibri di bilancio 2025: investimenti per il PUC e chiusura definitiva delle pratiche di esproprio

redazione 39 minuti fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 1 ora fa

Comunità Montana Titerno Alto Tammaro: via libera al pagamento degli stipendi agli operai forestali

redazione 1 ora fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

Primo piano

redazione 39 minuti fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 1 ora fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

redazione 2 ore fa

Benevento si prepara a celebrare San Bartolomeo: il programma delle celebrazioni 2025

redazione 2 ore fa

Al via la 42ª edizione della Porziuncola: fino a domenica sapori e folklore protagonisti a Ceppaloni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content