Associazioni
Coldiretti Benevento, Remo De Ieso nuovo co-direttore

Ascolta la lettura dell'articolo
Nuovo percorso per la Coldiretti Benevento: Remo De Ieso è il nuovo co-direttore della federazione sannita. Riceve il testimone da Gerardo Dell’Orto passato alla direzione delle federazioni Coldiretti di Latina e Frosinone con Salvatore Loffreda (nominato direttore ad interim).
“Auguro buon lavoro a Remo De Ieso, nuovo co-direttore della federazione sannita di Coldiretti. Sono sicuro che potremo collaborare in maniera costante e proficua nel comune interesse di salvaguardare il cruciale settore agricolo, tra i perni dell’economia sannita. Al contempo saluto con affetto Gerardo Dell’Orto che andrà a ricoprire un nuovo importante incarico e con il quale c’è stato in questi anni un solido e leale rapporto di cooperazione”, lo scrive in una nota il sindaco Clemente Mastella.
“Formuliamo gli auguri di proficuo lavoro a Remo De Ieso, appena designato co-direttore della federazione sannita di Coldiretti. In primo luogo desidero esprimere un vivo ringraziamento per il lavoro condotto all’uscente Gerardo dell’Orto – dice il senatore Domenico Matera – che andrà a guidare le Federazioni Coldiretti di Latina e Frosinone. Quanto a De Ieso, a lui l’onere e l’onore di rappresentare le istanze del locale mondo agricolo che, come da vocazione del territorio, gioca un ruolo centrale e determinante nelle dinamiche di sviluppo del Sannio. Che sempre più la Coldiretti possa essere una interfaccia solida e preziosa per i nostri agricoltori”.
“Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a Remo De Ieso, designato co-direttore della Federazione sannita di Coldiretti”. Così il deputato e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano. “Un sentito ringraziamento va al direttore uscente Gerardo dell’Orto, che con competenza ha saputo rappresentare e supportare il mondo agricolo, contribuendo al rafforzamento della Coldiretti nel Sannio. Auguro a Remo De Ieso di affrontare con successo le nuove sfide che attendono il comparto agricolo sannita, settore strategico per lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.”, conclude Rubano.