fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Rinascimento: abbigliamento e accessori femminili Made in Italy, espressione di uno stile senza tempo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Rinascimento (www.rinascimento.com), celebre realtà italiana, costituisce un prestigioso simbolo di eleganza e qualità artigianale nel panorama della moda femminile Made in Italy. Con una visione che abbraccia tradizione e modernità, dà forma a collezioni raffinate e versatili, concepite per accompagnare la donna contemporanea in ogni momento della giornata.

La mission di Rinascimento è quella di valorizzare e celebrare l’universo femminile in ogni sua sfaccettatura. L’offerta dell’azienda, infatti, è ideata per interpretare e rispondere alle molteplici esigenze del pubblico femminile, con proposte che spaziano da abiti eleganti per occasioni speciali a look sofisticati e funzionali per la vita di tutti i giorni.

I capi firmati da Rinascimento, caratterizzati da cromie e stampe versatili, sono studiati nei minimi particolari. Permettono di creare total-look personalizzati e sempre unici, da abbinare secondo il proprio stile. Si tratta, del resto, di articoli dedicati a donne indipendenti e consapevoli della propria femminilità.

Le collezioni del brand, realizzate da stilisti esperti e appassionati, sono espressione di un inconfondibile design Made in Italy. Sempre al passo con le ultime tendenze della moda, costituiscono una sintesi perfetta tra eleganza e glamour contemporaneo.

Entrando nei dettagli della collezione, è semplice individuare tantissime proposte. Dagli abiti da cerimonia ai tailleur, passando per capispalla sartoriali, camicie, gonne, pantaloni, calzature e accessori: ogni articolo è concepito per arricchire il guardaroba femminile con raffinatezza e versatilità.

Particolare attenzione, inoltre, è posta anche nei confronti della sostenibilità. Le creazioni Rinascimento sono realizzate unicamente con materiali selezionati, sicuri e rispettosi dell’ambiente. Tessuti riciclati e processi produttivi eco-friendly, a basse emissioni, testimoniano l’impegno del brand per un futuro più green ed inclusivo.

La combinazione di creatività e competenza artigianale è la chiave di una strategia di successo. Rinascimento, non a caso, può oggi contare su un network commerciale che vanta più di 7000 punti vendita e oltre 120 store monomarca, dislocati sia in Italia che oltre confine.

Rinascimento, con la sua straordinaria capacità di coniugare eleganza, qualità artigianale e sostenibilità, costituisce quindi un autentico punto di riferimento nell’attuale panorama fashion. Il brand, infine, s’impegna quotidianamente per mantenere una produzione agile e versatile, assicurando un riassortimento tempestivo e continuo, in grado di soddisfare in modo efficace le esigenze del mercato.

Per scoprire l’intera collezione del brand e ricevere novità e aggiornamenti in anteprima, è sufficiente iscriversi alla newsletter sul sito ufficiale www.rinascimento.com.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Rinascimento atelier: abiti da cerimonia raffinati, che esaltano la femminilità nelle occasioni più speciali

redazione 2 mesi fa

Benevento, al centro commerciale ‘I Sanniti’ lo shopping va di moda con la ‘Fashion Week’: eventi e sfilate con tutte le collezioni dei brand

redazione 3 mesi fa

Lo stilista Franco Francesca porta il Made in Sannio a Tokyo con la collezione “Stregami”

redazione 4 mesi fa

Calliope: la moda accessibile che ispira meraviglia

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Reperti archeologici sequestrati nel 2013 a Castelpagano: il 3 giugno la presentazione alla Soprintendenza

redazione 12 minuti fa

NdC: ‘Per Pd ennesimo dispiacere con la sconfitta netta a Sant’Angelo a Cupolo. Su Revisori solo dinamiche consiliari’

redazione 51 minuti fa

Irpinia e Sannio uniti per l’Ucraina: due ambulanze cariche di aiuti in partenza da Avellino faranno sosta a Frasso Telesino 

redazione 3 ore fa

Lavoro e legalità: l’INPS di Benevento incontra gli studenti dell’ITI Lucarelli

Primo piano

redazione 7 minuti fa

Reperti archeologici sequestrati nel 2013 a Castelpagano: il 3 giugno la presentazione alla Soprintendenza

redazione 12 minuti fa

NdC: ‘Per Pd ennesimo dispiacere con la sconfitta netta a Sant’Angelo a Cupolo. Su Revisori solo dinamiche consiliari’

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 28 maggio 2025

Giammarco Feleppa 14 ore fa

Per la prima volta una donna alla guida dell’Unisannio: la professoressa Maria Moreno unica candidata per il post Canfora

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content