ECONOMIA
Benevento, l’iniziativa ‘Sannio da Gustare’ in vetrina da Spazio Conad con tante eccellenze locali
Ascolta la lettura dell'articolo
Il marchio di Confidustria Benevento ‘Sannio da Gustare’ sarà in esposizione allo Spazio Conad del centro commerciale “Buonvento” per tutto il mese di novembre.
L’iniziativa prevede infatti che ogni sabato si accendano i riflettori su prodotti a marchio al fine di valorizzare le eccellenze territoriali. Il tutto in un’area dedicata all’interno della quale oltre alla vendita sono previste degustazioni tematiche e la realizzazione di show coking.
Questa settimana l’assaggio dei prodotti di Cunimap, società del gruppo Avicola Mauro ma specializzata nella produzione di conigli; Cillo, La violetta Società Agricola e Settemisure, accompagnati dai vini delle Cantine Ocone e La Vinicola del Titerno.
Quello messo in campo è un progetto di marketing itinerante realizzato in collaborazione con il gruppo PAC 2000, la più grande cooperativa del consorzio Conad presente in cinque Regioni italiane con oltre 10 punti vendita che rappresentano il 37% dell’intero fatturato di “Conad Italia”.
Otto in totale le imprese che aderiscono al progetto ‘Sannio da Gustare’ e che rappresentano 44 referenze di prodotti. Tra questi la nota azienda caudina Cillo con i suoi quarant’anni di storia e un progetto di successo a livello internazionale che spazia dalle carni fresche di qualità certificata ai salumi artigianali e ai wurstel super famosi.
Le interviste nel servizio video