POLITICA
Cataudo (FI): “Vergognose le offese di De Luca al Fortore, dovrebbe chiedere scusa e uscire di scena”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Definire il Fortore ‘Africa’ è l’ennesima dimostrazione dell’arroganza di De Luca. Chieda scusa, non solo per questa ennesima uscita infelice, ma per anni di promesse non mantenute su infrastrutture e servizi. Il Fortore non è terra di nessuno, ma patria di professionisti, imprenditori e giovani che non meritano le ingiurie vergognose di chi non ha più niente da dire. De Luca esca dalla scena politica e smetta di fare lo sceriffo decadente. Siamo stufi delle sue offese”.
Così Claudio Cataudo, vice segretario provinciale di Forza Italia, ha replicato alle dichiarazioni del presidente della Regione durante la festa del Pd a Foiano Valfortore.
“Anziché affrontare i veri problemi del Fortore, come la cronica mancanza di infrastrutture e servizi, De Luca ha preferito inscenare un teatrino imbarazzante, fatto di battute stantie e offensive.
La sua arroganza ha superato ogni limite ed è ancora più sconcertante che nessuno nel Pd abbia avuto il coraggio di reagire prendendo le distanze da queste offese, dimostrando un silenzio complice e irrispettoso verso una comunità laboriosa e orgogliosa come quella fortorina”, ha aggiunto Cataudo.
“Anni di becero deluchismo hanno lasciato solo macerie, occorre un’opera di ricostruzione che dia centralità e voce alle nostre aree interne”, ha concluso Cataudo.