FORMAT
Wg flash 24 del 20 settembre 2024
Le principali notizie da Benevento e dal SannioAscolta la lettura dell'articolo
BENEVENTO, SCAPPA CON IL CELLULARE RUBATO: DENUNCIATO
La Polizia di Benevento ha denunciato un 17enne di nazionalità marocchina per appropriazione indebita di smartphone. Dopo aver sottratto il telefono ad un cittadino tedesco con il pretesto di dover effettuare una chiamata urgente, il giovane è scappato facendo perdere le proprie tracce. L’episodio risale a martedì e il 17enne è stato rintracciato la mattina successiva dopo ore di indagini e ricerche.
IL PROCURATORE GRATTERI APRE LA “LAW SUMMER SCHOOL” DI TELESE TERME
E’ stato il procuratore di Napoli Nicola Gratteri ad aprire la “Summer School” di diritto organizzata dall’Università degli Studi del Sannio insieme al Comune di Telese con la collaborazione della scuola di formazione della Camera Penale di Benevento. Gratteri ha parlato dell’importanza dell’intelligenza artificiale quale strumento per contrastare la criminalità organizzata.
OSPEDALE SAN PIO, RINNOVATI SEI DIRETTORI DI DIPARTIMENTI
Il direttore generale del “San Pio” Maria Morgante ha rinnovato sei direttori generali alla guida di specifici dipartimenti. Proroghe fino all’agosto 2027 per Alfonso Bencivenga, Marino Scherillo, Giovanni Parbonetti, Mario Annecchiarico, Francesco Cocca e Luigi Salzano.
BENEVENTO, IL FOGGIA NEL MIRINO
Il Benevento Calcio si prepara alla sfida di domenica sera contro il Foggia. Auteri costretto a lavorare sempre in emergenza: saranno quattro gli assenti sicuri. Oltre a Nardi mancheranno Acampora, Ferrara e Pinato. Da valutare Lanini, che nella sgambatura di mercoledì è uscito anzitempo dolorante. Qualche speranza per Borello.
GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Oggi alle ore 16 si inaugura l’edizione 2024 della Fiera di Morcone. Torna anche il consueto appuntamento del weekend con le previsione meteo e l’approfondimento a cura del nostro esperto Alberto Fucci.