POLITICA
Benevento, giovedì l’inaugurazione della sede provinciale dell’UdC
Ascolta la lettura dell'articolo
Inizierà con la santa benedizione dei locali da parte del Prof. Mons. Pasquale Maria Mainolfi, parroco della Chiesa di San Gennaro, alle ore 11.00, l’inaugurazione della sede provinciale dell’ UdC ubicata a Benevento al Viale Mellusi.
A seguire è prevista una conferenza stampa a cui parteciperà lo stato maggiore dell’UdC guidato dall’onorevole e segretario nazionale Lorenzo Cesa, dal portavoce nazionale Antonio Saccone, dal coordinatore regionale della Campania il senatore Ciro Falanga e dai coordinatori provinciali della Campani: Antonio Milo e Nunzio Testa da Napoli, Nicoletta Barbato e Carlo Sorrentino da Caserta, Gennaro Romei da Avellino e Enzo Casola da Salerno.
Porteranno i saluti istituzionali il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pancrazio e il consigliere Regionale e segretario provinciale de L’Aquila On. Carlo Giolitto. A fare gli onori di casa sarà il Commissario Provinciale dell’UdC Antonio Verga, che presenterà alla cittadinanza il Manifesto programmatico e lancerà nel ricordo dei “Liberi e forti” di don Luigi Sturzo la costituzione delle Comunità provinciali dell’UdC per coinvolgere alla vita politica le migliori energie della società per la crescita del territorio, in piena libertà ed autonomia, senza alcun obbligo di adesione al Partito dell’ UdC di Benevento.
La manifestazione si concluderà con il classico taglio della torta e con il brindisi benaugurale con tutti gli intervenuti.