fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Sorrentino (NdC): “Sull’acqua attacchi meschini. Allora dovrebbero dimettersi anche i loro sindaci…”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La speculazione politica ordita nei confronti del sindaco di Benevento Clemente Mastella sulla vicenda della crisi idrica è vergognosa. Alcuni, solo alcuni, esponenti del centrodestra sono con l’acqua alla gola ma continueranno a perdere credibilità politica con attacchi così politicamente meschini”, lo scrive in una nota la segretaria provinciale di NdC Marcella Sorrentino.

“Ma se il sindaco Mastella deve dimettersi per la crisi idrica, allora questi personaggi dovrebbero chiedere di dismettere la fascia anche a tanti sindaci di centrodestra che nel Sannio sono alle prese con problemi idrici simili o peggiori di quelli della città? Da Tocco Caudio a Ponte, da Ceppaloni ad Airola e Durazzano e a Pago Veiano tante amministrazioni legate politicamente a Lega e Forza Italia sono alle prese con problemi idrici che in verità come i cittadini sanno sono purtroppo diffusi in quasi tutta la provincia. Secondo la logica al contrario di questi questi sindaci, a loro politicamente vicini, dovrebbero dimettersi? E allora perché non glielo chiedono?

E’ davvero lapalissiana l’assenza di onestà intellettuale insita in certi attacchi che trasudano solo odio cieco, in un vortice di autoreferenzialità, senza proporre uno straccio di soluzione. La verità è che la crisi idrica è un problema di ordine nazionale che va risolto con soluzioni strutturali e che comunque la Regione ha garantito interventi importanti nel corso dei prossimi mesi che il sindaco Mastella ha illustrato ai cittadini, ai quali ha sempre parlato con cristallina sincerità, senza mai negare che il problema esiste e che c’è il massimo impegno istituzionale per venirne a capo”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

NdC, riunione in vista delle regionali. Giuditta: “Candidati autorevoli, unici a rappresentare il centro nel campo largo”

redazione 6 giorni fa

NdC, ecco il coordinatore regionale e l’organigramma nelle province. Mastella sferza: “No a visioni tolemaiche e a surreale gioco dell’oca”

redazione 1 settimana fa

Anche ad Apice grave emergenza idrica: il sindaco Pepe lancia l’allarme e chiede interventi urgenti

redazione 1 settimana fa

Ancora emergenza idrica a Ceppaloni, il sindaco Cataudo presenta denuncia: “Situazione intollerabile, i cittadini abbandonati da giorni”

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 2 ore fa

Chiusura passaggi a livello, i consiglieri Palladino e Zanone: “Tutelare cittadini ma vicenda va affrontata con fiducia”

redazione 2 ore fa

Presentato il progetto FAMI “Restiamo Connessi”: un modello di rete e inclusione a Solopaca

redazione 3 ore fa

Carenza di agenti nel carcere di Benevento, il grido d’allarme dei sindacati

Primo piano

redazione 15 minuti fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 7 ore fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 7 ore fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

redazione 7 ore fa

Benevento si prepara a celebrare San Bartolomeo: il programma delle celebrazioni 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content