fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Di seguito la nota stampa inviata dal Circolo del Partito Democratico di San Giorgio del Sannio con cui si annuncia la candidatura a sindaco di Giovanna Petrillo.

“Nella serata di mercoledì 27 marzo, c/o Uffici CEO srl di San Giorgio del Sannio, si è celebrata la Riunione degli Iscritti del locale Circolo del Partito Democratico.

All’Ordine del Giorno la «Riorganizzazione del Partito e l’Urgenza Amministrative – Relazione Informativa del Commissario», Giovanni Cacciano, coadiuvato dal Coordinatore del Gruppo di Lavoro, Giancarlo Bruno.

Altresì presenti i tre sub commissari, Enzo ParzialeAntonella Pepe e Giovanna Petrillo.

Nella lunga e partecipata Riunione, ricca di interventi, il Commissario ha sinteticamente tracciato tempi e modi della sfidante azione da porre in essere per «ripristinare gli Organismi Dirigenti del circolo», quindi, rispetto alle amministrative ha indicato le condizioni di avvio per un «protagonismo del partito e dei suoi rappresentanti».

Sul primo punto, l’appassionante lavoro da svolgere dovrà necessariamente svilupparsi nella seconda metà dell’anno, a conclusione degli appuntamenti elettorali dell’8 e 9 giugno prossimi.

Con riferimento, invece, al Rinnovo del Consiglio Comunale, la cui urgenza ha peraltro determinato il commissariamento del circolo, è essenziale varare un Nuovo Progetto Civico, ampio e plurale, che miri ad un governo innovativo e competente di San Giorgio del Sannio su cui impegnare non solo il PD locale ma le tante diverse sensibilità, esperienze ed intelligenze presenti sul territorio.

A tal fine, tenuto conto del lavoro istruttorio svolto nella fase pre-commissariale dall’ex Presidente Enzo Parziale nonché delle risultanze e delle disponibilità acquisite dal Gruppo di Lavoro allargato, coordinato dall’avv. Giancarlo Bruno, il Commissario ha indicato nella dott.sa Giovanna Petrillo la candidata a sindaco alla guida della proposta civica da organizzare nelle prossime settimane con il fattivo contributo politico e programmatico di Tutti.

Prontamente recepita la disponibilità alla candidatura in lista dell’avv. Giancarlo Bruno, la Riunione si è chiusa con l’intervento della candidata a sindaco Giovanna Petrillo la quale, non senza un filo di emozione, ha tenuto a rimarcare il carattere collettivo e solidale dell’impegnativa ma avvincente sfida che ci si dipana dinanzi, con San Giorgio nel Cuore“.

Annuncio

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 4 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 16 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 16 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

Primo piano

Christian Frattasi 3 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 15 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 18 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content