fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Mirra (FI) all’attacco: ‘De Pierro non ha credibilità politica. Non sarà il successore di Mastella’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Le dichiarazioni del vice sindaco di Benevento, Francesco De Pierro, oltre ad esprimere contenuti di basso profilo politico, sia nella forma che nella sostanza, rappresentano l’eclatante servilismo obbligato al fine di mantenere viva la speranza o la promessa di essere il successore dell’attuale sindaco di Benevento. Un film che si ripete, i cui protagonisti hanno avuto tutti lo stesso epilogo: Casamassa, Errico, Spina e tanti altri. Al vecchio vice sindaco De Pierro suggeriamo di conservare una condotta diversa, non sottomessa al capo pur di sperare nella garanzia di una successione”. Così in una nota a sua firma Mario Mirra, dirigente provinciale di Forza Italia.

“Gli suggeriamo di avere la stessa dignità che in tanti hanno avuto e continuano ad avere nel dire la propria, di non compartecipare a disegni familiari, di sottrarsi alla triste competizione per il primato di ordini di panettoni natalizi e di colombe pasquali pur di entrare nelle grazie di chi non fa politica per un progetto collettivo. Anche per tali ragioni, il suo sindaco è stato espulso dall’intero sistema partitico italiano e resterà nella storia con questa macchia indelebile.

Al vice sindaco non abbiamo né la presunzione e ne’ il tempo di impartire lezioni serali di politica, ma possiamo garantirgli che ognuno di noi non ha l’esigenza di soddisfare bisogni aziendali o professionali familiari, né tantomeno ha mai indossato la livrea sulle spalle pur di ambire ad incarichi.

De Pierro si metta l’anima in pace, un eventuale successore resterà sempre nel nucleo familiare e certamente non sarà il vincitore della prossima tornata elettorale. Ci dispiacerebbe che attraverso il “divide et impera” o altre tattiche consumatesi su tante persone, fosse la ennesima vittima sacrificale di chi disegna le strategie politiche fregando sempre il prossimo”, conclude Mirra.

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

redazione 13 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, Domenico Andreocci aderisce a Forza Italia

redazione 1 settimana fa

NdC: “Da FI modestia politica raggelante, noiosa e insignificante”

redazione 1 settimana fa

San Lupo, Forza Italia incontra l’amministrazione. Rubano ed Errico: “La politica è presenza, non passerella”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 8 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 8 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content