fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

ENADA 2024, allo stand della sannita Microgame un’agorà per il gaming del futuro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una piazza in cui potersi confrontare e trovare soluzioni immediate e su misura pronte per affrontare le sfide del futuro. Nel concept dello stand che Microgame ha presentato a Enada Primavera 2024, gli operatori hanno trovato i contenuti e la filosofia del service provider specializzato nella fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate per il gaming italiano.

Una agorà di successo, in termini di presenze e feedback, durante l’evento organizzato a Rimini da Italian Exhibition Group, in cui è stata presentata la nuova piattaforma Omnicanale New Bos, l’esclusivo CRM (Customer Relationship Management), e il nuovo ruolo dei Pvr.

Un approccio che fa di Microgame non solo il precursore di quelle innovazioni tanto richieste dal mercato, ma anche un’azienda già pronta a fornire tutti gli strumenti necessari per continuare a far crescere ciascun business anche con la nuova regolamentazione del mercato.

L’intero management aziendale si è messo a disposizione dei visitatori (operatori di gioco e affiliati) per scambiarsi approfondimenti e pareri qualificati sugli sviluppi in atto nel mercato italiano del gaming. Particolare attenzione anche alla sostenibilità, con la scelta di proporre gadget realizzati con materiali riciclati.

La nuova piattaforma Omnicanale Microgame, “New Bos”: Completamente riprogettata e riscritta “in-house” in modo da essere sempre più flessibile e modulare e seguire così le esigenze di ciascun partner. Ma anche sviluppata in ottica omnichannel e quindi in grado di fornire un’unica piattaforma sia per retail che online. Perdipiù fruibile con una licenza da parte dei clienti che potranno costruirla su misura del proprio business e riadattarla alla sua evoluzione.

Il CRM (Customer relationship management) omnicanale: Sviluppato secondo le tecnologie più avanzate, è l’unico progettato specificamente per il mercato del gaming italiano e l’unico completamente integrato nella piattaforma. Un CRM sviluppato in ottica omnichannel e quindi in grado di consegnare anche al PVR un nuovo ruolo attraverso la clusterizzazione della customer base e la scelta delle campagne di promozione più adatte alla propria utenza.

Annuncio

Correlati

redazione 4 mesi fa

Donne & Stem a Benevento: informatica e nuove tecnologie a servizio di un mondo senza limiti di genere

redazione 5 mesi fa

STEM, un mondo senza limiti di genere: a Benevento incontro promosso da Microgame e Astro4Her

redazione 6 mesi fa

La beneventana Microgame scelta da Sisal per la nuova piattaforma tecnologica

redazione 11 mesi fa

Parità di genere sul lavoro, a Microgame l’iniziativa “#astro4her in azienda”

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Compagnia San Pio, giornata dedicata alla solidarietà a CampaniAlleva

redazione 5 ore fa

Forza Italia, ad Airola la telefonata del vice premier Tajani: “La guida del partito in Campania e nel Sannio è in ottime mani”

redazione 6 ore fa

A Pantano i bimbi piantano gli alberi insieme con ‘La voce delle donne’ e Centro Sportivo Malevento

redazione 7 ore fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

Primo piano

redazione 6 ore fa

A Pantano i bimbi piantano gli alberi insieme con ‘La voce delle donne’ e Centro Sportivo Malevento

Giammarco Feleppa 6 ore fa

Prima blocca il traffico per parcheggiare senza pass, poi si rifiuta di dare le generalità agli agenti in servizio a CampaniAlleva: nei guai consigliere comunale

redazione 7 ore fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

redazione 8 ore fa

A CampaniAlleva il governatore campano De Luca firma la petizione di Coldiretti contro il cibo falso ‘Made in Italy’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content