fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Fiera di San Giuseppe, Ambrosone: ‘Supereremo record espositori del 2023. Il maestro Verdile realizzerà logo’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Fiera di San Giuseppe verso numeri record in termini di espositori. Lo annuncia l’assessore comunale alle attività produttive a Palazzo Mosti, Luigi Ambrosone, ai microfoni di Ntr24.

Superate dunque le difficoltà segnalate dagli stessi operatori in merito all’utilizzo della nuova piattaforma telematica SUD per l’invio della documentazione, che a metà febbraio aveva indotto l’Ente a prorogare la chiusura per l’invio delle domande di partecipazione alla manifestazione, che si svolgerà nell’area dello stadio ‘Ciro Vigorito’ di Benevento dal 16 al 19 marzo prossimi.

“Siamo molto vicini al numero record dell’anno scorso e contiamo di superarlo – ha sottolineato Ambrosone -. Prosegue tutto nel migliore dei modi possibili: ci siamo incontrati con le associazioni di categoria, dalle quali abbiamo acquisito consigli sulla manifestazione. Continuiamo il percorso di avvicinamento alla fiera accogliendo domande e organizzando al meglio. Quest’anno sarà un ulteriore successo come l’anno scorso, quando gli espositori erano 140”.

‘Appeal’ che arriva anche fuori provincia e che coinvolge anche settori non prettamente agricoli: “Stiamo ricevendo richieste da espositori di fuori regione e anche da operatori locali, eccellenze del settore enogastronomico, che vogliono partecipare alla manifestazione. A dimostrazione che la valenza aumenta sempre di più e che c’è un riconoscimento sempre più importante del brand Fiera”, ha evidenziato l’esponente della Giunta Mastella.

Una novità dell’edizione 2024 sarà il logo della Fiera, realizzato dall’artista beneventano Alfredo Verdile: “Ci ha fatto tantissimo piacere creare un logo tutto sannita, evidenziando le nostre eccellenze anche nell’arte e nella cultura”.

Annuncio

Correlati

redazione 18 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 21 ore fa

Anpi: ‘È giunta l’ora a Benevento di intitolare una strada a Giacomo Matteotti’

redazione 2 giorni fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 3 giorni fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

Dall'autore

Antonio Corbo 15 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

Antonio Corbo 21 ore fa

Disservizi idrici e Alta Velocità, istituito a palazzo Mosti un tavolo permanente. Rfi: “Entro il 2025 in funzione tratte rapide per Napoli e Roma”

Antonio Corbo 2 giorni fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

Antonio Corbo 2 giorni fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Primo piano

Christian Frattasi 4 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 15 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 18 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content