POLITICA
Consiglieri, assessori, sindaci: tutti presenti alla festa a sorpresa per il compleanno di Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
Una riuscita festa di compleanno a sorpresa quella organizzata per Clemente Mastella dalla moglie Sandra nella serata di ieri. A ritrovarsi in un noto ristorante cittadino, tutta la maggioranza – consiglieri e assessori – di palazzo Mosti e numerosi sindaci e amministratori del Sannio. Un centinaio, circa, le presenze. Quasi a ribadire compattezza, unità e condivisione del percorso politico che vede nell’ex Guardasigilli il deus ex machina.
Una serata decisamente apprezzata dal primo cittadino – 77 le candeline spente – che commosso ha ringraziato tutti (c’erano ovviamente anche amici e parenti) e ribadito l’impegno per la Città e per la crescita di ‘Noi di Centro’.
E numerose anche le testimonianze della festa – accompagnata da musica e canti – postate sui social dagli ospiti. Non è mancata neanche la dedica sonora, un “Tu si ‘na cosa grande” cantata a squarciagola – tra gli altri – da Luigi Ambrosone, Giovanni Zanone, Alboino Greco, Italo Barbieri. E Mastella, da parte sua, ha risposto cantando i suoi grandi classici: “Anima mia” e – ca va sans dire – “Cerco un centro di gravità permanente“.