CRONACA
Sparano fuochi d’artificio e danneggiano gazebo e porta di ingresso di un bar al Rione Libertà
Ascolta la lettura dell'articolo
Brutto inizio di 2024 per l’Angolo dello Sport, in via D’Azeglio al Rione Libertà di Benevento. I titolari Gianluca De Rosa e Pina, questa mattina, nel recarsi presso la loro attività hanno trovato ingenti danni al bar causati dalla presumibile esplosione dei botti di Capodanno.
Nello specifico: i due gazebi esterni, pronti ad accogliere i loro clienti, sono stati danneggiati in diversi punti e perforati a seguito dello scoppio.
Anche la porta di ingresso è stata divelta a causa della potente onda d’urto provocata da una potentissima esplosione, così come si vede dalle immagini di video sorveglianza presenti all’interno e all’esterno del bar.
Attraverso le telecamere, infatti, i titolari hanno potuto sia riconoscere gli autori del gesto che vedere con i propri occhi la loro attività subire ingenti danni causati dalle esplosioni. ‘ ‘Aspettiamo al bar gli autori del gesto – hanno spiegato i titolari – per dar loro la possibilità di riparare ciò che hanno distrutto prima di passare per le vie legali. Domani mattina saremo aperti ad attenderli’.