fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Altrabenevento su Mastella “e gli auguri con lingua biforcuta”.

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Scrive Gabriele Corona, per il movimento ‘Altra Benevento è Possibile’: “Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella non ha organizzato la Conferenza Stampa di fine anno per evitare le poche imbarazzanti domande dei giornalisti non allineati.

Quindi ha registrato ieri un messaggio video che sarà trasmesso oggi all’ora di pranzo, quando lui sarà a Miami, dove non si sentono le esalazioni puzzolenti da far voltare lo stomaco che anche in questi giorni arrivano in città da Ponte Valentino.

E’ andato a godersi il clima mite della Florida ospite del suo amico Della Valle, quello che aveva promesso la fabbrica delle scarpe, invece ha messo un po’ di lucine all’obelisco egizio, ha intascato la Laurea Honoris Causa dell’Università del Sannio e poi è sparito.

Naturalmente nel video messaggio Mastella ricorda le poche cose fatte ma non accenna a quelle annunciate e non realizzate, nonostante la disponibilità di ingenti finanziamenti pubblici. Emblematico è lo scheletro della baracca sui reperti archeologi in piazza Cardinale Pacca che ottusamente ha deciso di ricoprire.

Ma quello che colpisce di più è il tono mieloso del messaggio, con l’appello alla pace, al rispetto degli avversari, anche i suoi, e l’invito a combattere l’egoismo.

Contemporaneamente, però, ha inviato un messaggio riservato ai suoi fedelissimi, pieno di veleno contro il consigliere regionale che lo ha abbandonato.

Così scrive Mastella a proposito di Gino Abbate “Un livello umano immorale messo a punto da un finto teologo della moralità altrui. Non ci siamo accorti che facesse il consigliere regionale. Tra l’altro è quello che ha avuto più di tutti: Presidente Iacp, presidente Asi, presidente Sannio Europa, presidente Gesesa, consigliere regionale. Per lui sono finito, per averlo fatto nominare presidente Asi, nei miei processi a Napoli, per concussione a Bassolino. Davvero un ingrato. Nessuno in provincia sa chi è e nessuno lo stima politicamente. A Benevento, a partire da me. Evidentemente sopravalutato. Mi spiace solo che dovrò cambiare medico. Ne troverò uno migliore. Buon anno”

Anche in questo caso Mastella dimostra di essere un politico dalla lingua biforcuta, parla in modo sdolcinato ai suoi elettori, predica il rispetto per gli avversari e poi si mostra rancoroso, velenoso con chi lo abbandona.

Ormai la sua crisi è inarrestabile, ha perso le elezioni politiche, ha perso il consigliere regionale, perde consensi in provincia, è confinato nelle mura della città e crede di poter ancora gestire il potere nascondendo le malefatte con l’informazione dopata dei giornalisti amici e dei suoi consulenti dell’informazione.

Altra Benevento continuerà nel 2024 a fare opposizione, spesso da soli, al mastellismo e auguriamo che quanto prima la città si possa liberare della cappa di corruzione che ci opprime

Annuncio

Correlati

redazione 4 mesi fa

Piazza Cardinale Pacca, Corona: “Si rinuncia a scavare per fare l’inutile Info Point. E tutti zitti”

redazione 5 mesi fa

Piazza Pacca, Corona: “Reperti archeologici utilizzati per contenere le pietre della massicciata per la corsia dei bus”

redazione 5 mesi fa

Acqua, odori, mostre: Corona e “gli insopportabili misteri al tempo di Mastella”

redazione 5 anni fa

Tetracloroetilene nell’acqua, il consigliere Di Dio interroga il sindaco Mastella

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Fatebenefratelli: si sottopone a intervento per perdere peso, lo riportano in sala operatoria ma muore a 38 anni

redazione 1 ora fa

Allerta vento a Benevento: il sindaco Mastella chiude villa, parchi e cimitero

redazione 2 ore fa

“La Città e il suo vissuto”: la riflessione sulla toponomastica di Angelo Bosco (Anpi)

redazione 2 ore fa

Forza Italia si prepara alle amministrative, Caporaso: “Incontri pubblici in ogni Comune al voto”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Fatebenefratelli: si sottopone a intervento per perdere peso, lo riportano in sala operatoria ma muore a 38 anni

redazione 3 ore fa

Benevento, che colpo per il Bct Music Festival! Il 27 luglio Mahmood in concerto con la sua ‘Tuta Gold’

redazione 5 ore fa

Sannio, venerdì di allerta meteo: previsto vento forte dalle 7 alle 21

redazione 6 ore fa

Transizione ecologica e teatro, presentato dalla Solot il progetto ‘Mulino Pacifico’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content