fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Circello, approvato in anticipo il Bilancio 2024-26

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Consiglio Comunale di Circello si è riunito mercoledì 20 dicembre per l’importante voto sull’approvazione del Bilancio di Previsione per il triennio 2024-26. Dopo un attento esame e dibattito, il bilancio è stato approvato con 6 voti a favore e 3 astenuti.

Il responsabile finanziario nonché vicesindaco del Comune Gabriele Iarusso annuncia con orgoglio di essere tra i primissimi e pochissimi comuni a completare l’approvazione del Bilancio di Previsione 2024-26 entro il 31 dicembre 2023. “Questo risultato è da attribuire all’impegno straordinario degli uffici, con particolare merito al rinnovato Ufficio Finanziario”.

Tra i principali punti salienti del bilancio: Investimenti Strategici: Sostegno finanziario per progetti chiave che contribuiranno allo sviluppo e al benessere della nostra comunità; Sostenibilità Ambientale: Iniziative e investimenti finalizzati a promuovere pratiche sostenibili e a preservare il nostro ambiente, Benessere Sociale: Maggiore impegno nelle politiche a favore dell’istruzione, della cultura e dell’assistenza sociale, garantendo un supporto adeguato alle fasce più vulnerabili della nostra popolazione; Trasparenza e Partecipazione: Continueremo a promuovere la trasparenza amministrativa e coinvolgere attivamente i cittadini nelle decisioni che influenzano la vita della nostra comunità.

“Il Bilancio di Previsione 2024-26 riflette la nostra visione di una comunità forte, sostenibile e in crescita.- afferma il Sindaco Gianclaudio Golia- Con un focus particolare sulla gestione responsabile delle risorse, il bilancio mira a fornire servizi di alta qualità, sostenere progetti infrastrutturali e promuovere lo sviluppo economico. Con l’approvazione del bilancio entro dicembre, si offre alla macchina comunale l’opportunità di operare a pieno ritmo fin dall’inizio dell’anno successivo. Questa tempestività evita la gestione in dodicesimi, consentendo agli uffici di svolgere il loro lavoro senza limitazioni e garantendo interventi più efficaci sul territorio.” poi il Sindaco ringrazia il responsabile dell’Ufficio Finanziario, Iarusso, per il ruolo in questo successo gestionale e approfitta per esprimere orgoglio nei confronti del personale del Comune. “Il tempestivo completamento dell’approvazione del bilancio rappresenta una testimonianza della professionalità e dedizione di tutto il personale coinvolto”.

Il Comune di Circello rinnova il suo impegno per una gestione finanziaria responsabile e trasparente, lavorando per il benessere continuo della comunità.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Circello: successo per ‘La gente sa ridere ancora’ degli Attori per Caso

redazione 2 mesi fa

Successo per l’AgriHamburger Party 2025 a Circello

redazione 2 mesi fa

L’estate nel Sannio ha un gusto speciale: torna l’AgriHamburger Party il 16 e 17 agosto a Circello

redazione 3 mesi fa

Macchia, cuore antico di Circello: svelate nuove strutture dell’insediamento dei Ligures Baebiani

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

Cacciano e Razzano rispondono a Civico22: ‘Partecipazione e sviluppo sostenibile al centro della nostra agenda’

redazione 22 minuti fa

Le strade diventano intelligenti: Easyvia e Medil per il monitoraggio delle reti provinciali di Benevento, Napoli e Caserta

redazione 25 minuti fa

NdC si rafforza a Sant’Agata de’ Goti: aderiscono le consigliere Nunzia Meccariello e Anna Buzzo

redazione 44 minuti fa

La docente Maria Pia Varriale entra in Forza Italia: “Una risorsa di competenza, sensibilità e valori autentici”

Primo piano

Giammarco Feleppa 15 minuti fa

“Prima il dovere”: Catello Maresca a Benevento per ricordare Giovanni Falcone e rilanciare la cultura della legalità

redazione 54 minuti fa

All’Antum Hotel l’eccellenza si fa solidarietà: cena con il pastificio sannita ‘Ventigrani’ per sensibilizzare sull’autismo

redazione 1 ora fa

Museo Egizio e rifunzionalizzazione del Museo del Sannio, il Ministero: “A dicembre il progetto al Comitato interistituzionale”

redazione 1 ora fa

NdC presenta la lista a Benevento, Mastella: “Fieri di essere centro della coalizione. Fico? Lo sostenne anche il centrodestra”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content