fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Provinciali, vertice della maggioranza mastelliana: resta l’incognita Farese

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Vertice di maggioranza, nel pomeriggio, a palazzo Mosti. All’ordine del giorno un solo argomento: le elezioni Provinciali. Scadenza ormai imminente considerato che si voterà giovedì, con i seggi che resteranno a disposizione degli amministratori-elettori dalle 8 alle 20 presso il ‘PalaTedeschi’ di via Rivellini. A coordinare la riunione, ovviamente, il sindaco Clemente Mastella. L’indicazione giunta ai diciotto consiglieri comunali (non convocate Adele De Mercurio e Luisa Petrone che voteranno la lista di ‘Essere Democratici’) è quella di dividere equamente i voti tra Antonio Capuano e Umberto Panunzio, entrambi uscenti ed entrambi candidati nella lista ‘Noi di Centro’. L’unico voto che uscirà dalle mura di via Annunziata sarà quello dello stesso Mastella, probabilmente – ma si torna nel campo delle indiscrezioni – in direzione di un altro uscente, il sindaco di San Leucio Nascenzio Iannace. Nessuna obiezione è stata posta dai presenti.  Ma un’incognita resta.  Non ha infatti risposto alla convocazione Francesco Farese, esponente di ‘Noi Campani’. Evidentemente l’incontro chiarificatore con il sindaco tenutosi nelle scorse ore non ha fugato tutti i dubbi e tutte le perplessità di Farese che soltanto nell’immediata vigilia dell’appuntamento elettorale scioglierà le sue riserve. Presente, invece, Marcello Palladino, che di ‘Noi Campani’ è capogruppo e che dunque può essere considerato arruolato alla causa.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Sicurezza stradale, il PD di Benevento richiama l’attenzione su due aree critiche: “Serve un impegno comune”

redazione 3 settimane fa

Orlacchio (PD): “Episodi di violenza dettati da disuguaglianze e abbandono sociale”

redazione 4 settimane fa

Barone (Lega): “De Luca al San Pio per passerella, nessuna risposta su esigenze del Sannio”

redazione 1 mese fa

Provincia, Forza Italia: “Noi opposizione responsabile. Nessuna richiesta di deleghe, solo scelte giuste”

Dall'autore

Antonio Corbo 8 mesi fa

L’officina di papà, ‘Scommettiamo che?’, il successo imprenditoriale. Luca Lombardi e la sua nuova sfida: “Con la mia socia un locale vintage per musica e aperitivi”

Antonio Corbo 9 mesi fa

I ‘Riti Settennali’ tra sacralità ed emozioni. L’antropologo Niola: “Evento unico, merito della comunità di Guardia. Criminalità infiltrata? Che cretinata”

Antonio Corbo 9 mesi fa

Le notti del Kronos, la dance su Rds, l’Umbria Jazz. Salvatore Stallone e i suoi cinquant’anni alla consolle: “Il clubbing di oggi? Il fantasma di quello di ieri”

Antonio Corbo 9 mesi fa

Castelvenere, svelato il programma della ‘Festa del Vino’: spazio anche a musica e convegni

Primo piano

redazione 12 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 12 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 13 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 14 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content