fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Annullato evento al Castello di Ceppaloni, l’opposizione: ‘Da incantato a disincantato. Un flop per l’amministrazione’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Dal ‘Castello incantato di Babbo Natale’ annunciato in pompa magna dal sindaco di Ceppaloni… al Disincanto, il passo è stato davvero molto veloce. La notizia di queste ultime ore, ovvero l’annullamento della manifestazione organizzata nel castello di Ceppaloni, evidenzia la grande incapacità e incompetenza di questa Amministrazione”. A dirlo i consiglieri comunali del gruppo Uniti per Ceppaloni, Ettore De Blasio, Emanuela Barone, Bruno Mazzone e Clorindo Tranfa.

“Per questa Amministrazione – continuano – c’è sempre una colpa da attribuire, c’è sempre qualcuno al quale addossare una responsabilità, mai un mea culpa rispetto a proprie scelte sbagliate.

Ora addirittura per il sindaco Cataudo l’annullamento della manifestazione è dovuto ai ritardi nei lavori al castello per la mancata consegna dei materiali e anche al maltempo. Ci vuole davvero coraggio per fare certe affermazioni –  proseguono i consiglieri comunali di opposizione -. La manifestazione è partita male e finita peggio.

Il grave errore di non coinvolgere la Pro Loco di Ceppaloni e le altre associazioni del territorio come Portanovella e Antigone che in passato sono state promotrici di mercatini ed eventi Natalizi, per affidarsi alla Pro Loco di Benevento aveva già creato un vulnus territoriale e una offesa a quanti, uomini e donne, continuamente si prodigano per la promozione del territorio ceppalonese, ora con l’annullamento a dieci giorni dall’avvio dell’evento chiude il cerchio delle corbellerie di questa Amministrazione, negando così la possibilità a chi avrebbe voluto davvero farlo.

Hanno avuto la grande capacità di far scomparire una manifestazione. ”L’arroganza di taluni amministratori di maggioranza non ha limiti. Hanno annunciato con una enfasi senza precedenti la manifestazione al castello con la sola ed unica incombenza di assicurare la location ma neppure questo i nostri amministratori sono stati capaci di garantire. De Blasio, Barone, Mazzone e Tranfa concludono: “Alcuni amministratori – concludono De Blasio, Barone, Mazzone e Tranfa –  scendano dal piedistallo e si confrontino con una realtà molto diversa da quella che immaginano. Soltanto così eviteranno altre brutte figure”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Architettura, anche una sannita nel team italiano premiato per dare un volto nuovo a Barcellona

redazione 3 settimane fa

‘Quando CASCA Carnevale’: mascherate, feste e carri allegorici. Domenica ad Arpaise, si chiude a San Leucio del Sannio

redazione 4 settimane fa

Colline CASCA, l’identità condivisa dei cinque Comuni in rete: il logo

redazione 2 mesi fa

Ceppaloni, Cataudo chiede interventi sulla Fondo Valle Sabato: “Strada pericolosa”

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Cariche ai cortei pro-Palestina, dirigente e docenti del liceo ‘Giannone’: ‘Sdegno per quanto accaduto. Sia fatta chiarezza’

redazione 2 ore fa

All’Unifortunato lo Sportello Seed e il workshop “Scopri il tuo mercato e lancia la tua startup”

redazione 2 ore fa

Presentata la winter edition del Sannio Music Fest: si parte giovedì con Rick Margitza & Elio Coppola Trio

redazione 3 ore fa

Imu a Pietrelcina, Scocca: ‘Chi aveva già pagato poteva stare tranquillo? Forse di pagare ancora’

Primo piano

redazione 1 ora fa

Cariche ai cortei pro-Palestina, dirigente e docenti del liceo ‘Giannone’: ‘Sdegno per quanto accaduto. Sia fatta chiarezza’

redazione 2 ore fa

Presentata la winter edition del Sannio Music Fest: si parte giovedì con Rick Margitza & Elio Coppola Trio

redazione 4 ore fa

Fondi per gli inquilini morosi incolpevoli: Palazzo Mosti pubblica l’avviso

redazione 7 ore fa

Contrasto alla corruzione e trasparenza, palazzo Mosti lancia una consultazione pubblica: “Dateci proposte per migliorare il Piano”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content