fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

La beneventana Microgame scelta da Sisal per la nuova piattaforma tecnologica

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Microgame, Gaming Service Provider leader in Italia con sede a Benevento, si è aggiudicata il progetto di sviluppo di una nuova piattaforma tecnologia per Sisal, uno degli operatori di gioco più importanti, dopo un’attenta valutazione delle alternative offerte dalle diverse software house del settore.

La visione innovativa e la capacità tecnologica del team Microgame, unite alla lunga esperienza nella gestione del business degli affiliati – si legge in una nota – sono stati gli elementi determinanti che hanno convinto Sisal a dare avvio a questa importante partnership. La nuova piattaforma supporterà il business dell’intero network Sisal, sia online che retail, in ottica sempre più Omnichannel.

Microgame personalizzerà, sulle esigenze di Sisal, la propria piattaforma basandosi sugli standard informatici più avanzati, fornendo un’architettura estremamente flessibile, in grado di adattarsi perfettamente a un mercato in profonda evoluzione. La nuova piattaforma sarà dotata di un’interfaccia semplice e intuitiva e garantirà un’ampia suite di funzionalità e applicazioni, oltre ad una reportistica completa e dettagliata. Ogni affiliato avrà quindi uno strumento completo per analizzare, gestire e migliorare il proprio business.

Marco Castaldo, CEO Microgame, ha dichiarato: “Siamo fieri di poter mettere a disposizione di Sisal le competenze e le professionalità del nostro team. Essere stati scelti da un leader nazionale e internazionale del settore è sicuramente per noi motivo di orgoglio e testimonianza di quanto Microgame sia un passo avanti nella tecnologia a supporto del business onmichannel : la nostra piattaforma di affiliazione è stata giudicata come la migliore e più innovativa del mercato. Un risultato che premia gli investimenti fatti negli ultimi anni nell’ottica di potenziamento della nostra software house. Sono certo che questa partnership aprirà a nuove importanti prospettive”.

Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal, ha aggiunto: “Siamo molto soddisfatti di aver trovato un accordo con Microgame per unire le reciproche esperienze e sviluppare la nuova piattaforma di affiliazione omnichannel per Sisal. Offrire un’esperienza sempre più omnicanale è al centro della nostra strategia e, con l’esperienza di Microgame, puntiamo ad accelerarne ulteriormente lo sviluppo. La piattaforma di affiliazione omnichannel, unita alla rete di punti di vendita Sisal, diventeranno un asset fondamentale per continuare la nostra crescita e migliorare l’experience dei consumatori”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 anno fa

Anche la sannita Microgame sarà tra i protagonisti alla Summer School Unisannio

redazione 1 anno fa

ENADA 2024, allo stand della sannita Microgame un’agorà per il gaming del futuro

redazione 2 anni fa

Donne & Stem a Benevento: informatica e nuove tecnologie a servizio di un mondo senza limiti di genere

redazione 2 anni fa

STEM, un mondo senza limiti di genere: a Benevento incontro promosso da Microgame e Astro4Her

Dall'autore

redazione 25 minuti fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

redazione 42 minuti fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 1 ora fa

Airola, il consigliere Stravino (FdI) denuncia il rischio default e attacca la maggioranza

redazione 1 ora fa

Molinara, proroga per l’affidamento della casa di riposo CARPA. Alternativa Civica: “Nessun accenno in Consiglio”

Primo piano

redazione 42 minuti fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 1 ora fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 3 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 3 ore fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content