CRONACA
Benevento, aggressione nella notte in centro: ‘volano’ sedie, in ospedale una ragazza

Ascolta la lettura dell'articolo
Paura nella notte nel centro storico di Benevento per una aggressione, l’ennesima, perpetrata ai danni di alcuni ragazzi. Ferita anche una giovane, colpita in testa da una sedia: la donna che è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove è attualmente sotto osservazione.
Secondo quanto si apprende, il fatto è accaduto poco prima delle 3 nella zona Trescene della movida del week end.
Ancora da chiarire i motivi dell’accaduto: ad innescare il tutto – adducendo a futili motivi – due giovani beneventani, già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti dello stesso tipo, che avrebbero aggredito altri due coetanei.
A farne le spese anche una ragazza, colpita in testa da una sedia ‘volata’ nel corso della lite. La donna si è rifugiata all’interno di un locale ed è stata soccorsa dai gestori, che hanno subito allertato le forze dell’ordine e l’ambulanza.
Intanto sono state avviate le indagini: entrambi gli aggressori sarebbero stati identificati da Polizia e Carabinieri, intervenuti sul posto. Uno dei due è stato anche condotto in Caserma. L’episodio di ieri si aggiunge a quello avvenuto lo scorso fine settimana a pochi metri di distanza, tra via Cardinal di Rende e via Mario La Vipera. Anche in quel caso una aggressione causò feriti e fuggi fuggi generale.