fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Emergenza idrica: ‘All’ospedale San Pio nessun disagio per pazienti e utenti’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’emergenza idrica che ha interessato da domenica 10 settembre la città di Benevento non ha provocato alcun disagio per i pazienti e gli utenti dell’AORN San Pio. A scriverlo in una nota è l’ufficio stampa del nosocomio sannita.

“Sin dalle prime ore della sospensione idrica, dalla mezzanotte del 10 settembre per lavori straordinari, sulla condotta regionale tratta Curti, la Direzione Aziendale, la Prefettura di Benevento, i Vigili del Fuocoe la Gesesa S.P.A hanno posto in essere tutte le attività necessarie a garantire l’approvvigionamento di acqua necessaria alle attività sanitarie.

La Gesesa S.PA. ha provveduto ininterrottamente, con l’utilizzo di apposite autobotti, al trasporto di acqua potabile per il riempimento delle vasche di accumulo ubicate presso il Presidio Ospedaliero “G.Rummo” di Benevento.

Tutte le fasi operative sono state seguite, minuziosamente, dalla Prefettura di Benevento in sinergia con la UOC Manutenzione e Gestione del Patrimonio dell’AORN San Pio fino alle ore 6.00 di stamane.

Le operazioni di approvvigionamento e monitoraggio dei flussi idrici si sono protratte per tutta la notte con il coordinamento del personale tecnico ed amministrativo della UOC Manutenzione e Gestione del Patrimonio, nonché con la presenza delle ditte incaricate alla manutenzione.

“Ringrazio tutte le Istituzioni che, in queste ore di sospensione idrica, hanno lavorato affinché non vi fossero ripercussioni sulle attività ospedaliere, garantendo sempre la tutela della salute dei cittadini che usufruiscono dei nostri servizi. La collaborazione istituzionale e l’impegno dei tecnici dell’AORN San Pio rappresenta un grande esempio di sinergia, fondamentale per garantire i livelli essenziali delle prestazioni anche in piena emergenza”, ha affermato il direttore generale Maria Morgante.

Annuncio

Correlati

redazione 12 ore fa

Il ‘San Pio’ cerca medico responsabile per il Pronto Soccorso di Sant’Agata de’ Goti

redazione 3 giorni fa

Rubano scrive alla Morgante: ‘Sant’Agata, si recluti personale medico per il Pronto Soccorso’

redazione 6 giorni fa

San Pio, centenaria operata con successo per una frattura al femore

redazione 2 settimane fa

Ospedale ‘San Pio’, Lidia Grappone nuovo direttore dell’UOC Pediatria

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Tocco Caudio, in giunta con Caporaso ci sono Angelo Tontoli e Luigia Sala

redazione 2 ore fa

“Imprenditori Sanniti insieme”: è il messaggio di unità emerso dalle assemblee congiunte di Ance e Confindustria Benevento

redazione 2 ore fa

Baselice, vana la ricerca di una donna assessora: con Maddalena in giunta Colucci e Bianco

redazione 2 ore fa

Cusano Mutri: il primo intervento in Consiglio di Patrizio Di Muzio, capogruppo di opposizione

Primo piano

redazione 2 ore fa

“Imprenditori Sanniti insieme”: è il messaggio di unità emerso dalle assemblee congiunte di Ance e Confindustria Benevento

redazione 3 ore fa

Fabbriche Riunite nel futuro con la nuova sala interattiva e un maxi led wall. Giovedì lancio ufficiale con un evento sulla sanità digitale

redazione 3 ore fa

BCT, stasera l’evento Disney al Teatro Romano. Attesa per l’arrivo in città di Belen Rodriguez

redazione 4 ore fa

Riorganizzazione 118, vertice tra Asl e sindaci Valle Vitulanese: “Incontro proficuo”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content