fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Festa dello Struppolo a San Salvatore Telesino: i ringraziamenti del consigliere Avitabile

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A conclusione della XXI Festa dello Struppolo di San Salvatore Telesino il Consigliere Delegato alle Politiche per il Turismo, Stefano Avitabile, rivolge un sentito ringraziamento alla Pro Loco e a quanti hanno collaborato alla buona riuscita dell’ evento.



«Desidero rivolgere un sentito ringraziamento alla locale Pro Loco e al presidente Egidio Cappella per come abbiamo trascorso i tre giorni della Festa dello Struppolo e per aver celebrato in grande stile la degustazione del prodotto tipico di San Salvatore Telesino. Abbiamo vissuto un magnifico prologo con la presentazione del roster 2023-2024 dell’Olimpia Volley che parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato nazionale di serie B1 femminile e a seguire – nei due giorni successivi – alle splendide serate all’insegna dell’enogastronomia locale e della buona musica dal vivo.

Sul piano istituzionale mi sento di dire grazie anche agli innumerevoli volontari coinvolti nell’organizzazione che il Direttivo della Pro Loco ha coinvolto nella gestione della XXI edizione della Festa dello Struppolo». 

Il gran numero di presenze registrate nei tre giorni della kermesse risulta un segnale positivo anche per le attività commerciali del luogo coinvolte negli stand e nel mercatino annesso: «Voglio estendere i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno avuto un ruolo nella buona riuscita: dai semplici cittadini, che hanno accolto con generosità l’invito a sostenere l’ iniziativa, alla Croce Rossa e alla Protezione Civile per le loro opere di supporto; al Sindaco Fabio Romano e a tutto il Consiglio Comunale per aver patrocinato, condiviso e sostenuto la Festa, alla Polizia Locale che ha svolto in maniera impeccabile il compito di controllo del territorio e a coloro che nei tre giorni dell’evento hanno svolto il ruolo di camerieri “ecologici” perchè, con uno sforzo non indifferente, hanno contribuito a mantenere i tavoli e la piazza pulita e decorosa. Tutto ciò a dimostrazione che quando si collabora tutti si possono raggiungere risultati molto significativi per tutta la comunità».

«Sono sicuro – chiude il Consigliere Delegato alle Politiche per il Turismo, Stefano Avitabile – che il nuovo corso della Pro Loco di San Salvatore Telesino ci regalerà tante altre iniziative che qualificheranno il territorio non solo dal punto di vista enogastronomico… ».

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Ospedale Sant’Agata, la discussione arriva anche nel Consiglio di San Salvatore Telesino

redazione 4 settimane fa

Pecore e mucche incustodite a Faicchio e San Salvatore Telesino: i sindaci chiedono l’intervento delle forze dell’ordine

redazione 1 mese fa

San Salvatore Telesino, gli studiosi di ‘Eurokarst 2024’ al Parco del Grassano

redazione 2 mesi fa

La Fazia: ‘Il ministro Pichetto Fratin in visita anche a San Salvatore Telesino’

Dall'autore

redazione 23 minuti fa

Accademia di Santa Sofia, successo in Tunisia al Festival International de Musique Symphonique d’El Jem

redazione 30 minuti fa

Guardia Sanframondi, “Cambiamenti, conversioni, innesti” è il tema della 31esima edizione di Vinalia

redazione 43 minuti fa

Benevento, lunedì si inaugura la mostra sulle immagini storiche dell’Appia Regina Viarum

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 26 luglio 2024

Primo piano

redazione 30 minuti fa

Guardia Sanframondi, “Cambiamenti, conversioni, innesti” è il tema della 31esima edizione di Vinalia

redazione 43 minuti fa

Benevento, lunedì si inaugura la mostra sulle immagini storiche dell’Appia Regina Viarum

redazione 5 ore fa

Caciocavallo e montanare, Olimpiadi dei Forum, Mahmood e Nomadi: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 5 ore fa

Non solo cucina tipica, ma anche hotel, Spa, piscina e natura: a Circello alla scoperta di ‘Antica Trattoria Bacco’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content