fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Marotta: ‘A Limatola tante adesioni a Forza Italia. Secondi solo a Puglianello, paese dell’onorevole Rubano’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Un numero esorbitante di adesioni, il tutto come frutto di un lavoro intenso di un gruppo appassionato che ha abbracciato in pieno la causa e il progetto di Francesco Maria Rubano. Forza Italia a Limatola cresce sempre di più, i tesseramenti sono in aumento costante giorno per giorno. E’ capillare l’attività dei rappresentanti forzisti a Limatola, Massimiliano Marotta, Giuseppe Alois, Diana Marotta e Giuseppe Di Piro. E la loro applicazione sta portando i risultati sperati, tanto da poter registrare un numero di tesseramenti al partito che è secondo solo a Puglianello, comune di Rubano”.

A scriverlo in una nota è lo stesso Massimiliano Marotta, ex amministratore del comune telesino, che aggiunge: “Insomma, l’aver abbracciato questo percorso ha portato i suoi frutti sul territorio e la campagna di adesione mira ad essere ancora più forte visto che la scadenza è fissata per il 31 di ottobre, secondo le direttive di Mino Cappelletti, responsabile per i tesseramenti provinciali. In più, c’è una sede già bella e pronta che aspetta l’arrivo di Tajani, un taglio del nastro che dovrebbe esserci a settembre per mettere completamente in moto la macchina. I vertici locali , inoltre, sono in attesa di conoscere le evoluzioni circa un eventuale passaggio tra le fila azzurre di altri esponenti politici del territorio, dichiarandosi favorevoli a questa ipotesi poiché rafforzerebbe il peso elettorale di Forza Italia”.

“Siamo più che soddisfatti della risposta che stiamo ricevendo – queste le parole del gruppo di Forza Italia Limatola -. Ogni giorno aumentano le richieste, i tesseramenti vanno a gonfie vele ma possiamo fare ancora meglio. L’idea di politica di Rubano ha attecchito sul territorio, ma questo lo sapevamo già. La sua lungimiranza, il suo attaccamento al Sannio e a Limatola in particolare, hanno rappresentato la spinta giusta per cercare di operare il cambiamento e la rinascita voluti. Averlo scelto è stata la decisione migliore, e ne siamo contenti perché, allo stesso tempo, abbiamo visto crescere il legame con lui che è diventato forte e fatto di costante confronto per il bene del territorio. Per consegnare ulteriore forza alle idee politiche di Forza Italia auspichiamo ad allargare il progetto politico guidato dall’Onorevole Rubano a nuove esperienze politiche, al di là delle posizioni locali.”

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

redazione 6 giorni fa

Antonio Cappello nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Cerreto Sannita

redazione 1 settimana fa

Forza Italia, ad Airola la telefonata del vice premier Tajani: “La guida del partito in Campania e nel Sannio è in ottime mani”

redazione 1 settimana fa

San Lupo, Olga De Angelis nuova commissaria cittadina di Forza Italia

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

redazione 4 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

redazione 13 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 18 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

redazione 4 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Marco Staglianò 4 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 19 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content