fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Marotta: ‘A Limatola tante adesioni a Forza Italia. Secondi solo a Puglianello, paese dell’onorevole Rubano’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Un numero esorbitante di adesioni, il tutto come frutto di un lavoro intenso di un gruppo appassionato che ha abbracciato in pieno la causa e il progetto di Francesco Maria Rubano. Forza Italia a Limatola cresce sempre di più, i tesseramenti sono in aumento costante giorno per giorno. E’ capillare l’attività dei rappresentanti forzisti a Limatola, Massimiliano Marotta, Giuseppe Alois, Diana Marotta e Giuseppe Di Piro. E la loro applicazione sta portando i risultati sperati, tanto da poter registrare un numero di tesseramenti al partito che è secondo solo a Puglianello, comune di Rubano”.

A scriverlo in una nota è lo stesso Massimiliano Marotta, ex amministratore del comune telesino, che aggiunge: “Insomma, l’aver abbracciato questo percorso ha portato i suoi frutti sul territorio e la campagna di adesione mira ad essere ancora più forte visto che la scadenza è fissata per il 31 di ottobre, secondo le direttive di Mino Cappelletti, responsabile per i tesseramenti provinciali. In più, c’è una sede già bella e pronta che aspetta l’arrivo di Tajani, un taglio del nastro che dovrebbe esserci a settembre per mettere completamente in moto la macchina. I vertici locali , inoltre, sono in attesa di conoscere le evoluzioni circa un eventuale passaggio tra le fila azzurre di altri esponenti politici del territorio, dichiarandosi favorevoli a questa ipotesi poiché rafforzerebbe il peso elettorale di Forza Italia”.

“Siamo più che soddisfatti della risposta che stiamo ricevendo – queste le parole del gruppo di Forza Italia Limatola -. Ogni giorno aumentano le richieste, i tesseramenti vanno a gonfie vele ma possiamo fare ancora meglio. L’idea di politica di Rubano ha attecchito sul territorio, ma questo lo sapevamo già. La sua lungimiranza, il suo attaccamento al Sannio e a Limatola in particolare, hanno rappresentato la spinta giusta per cercare di operare il cambiamento e la rinascita voluti. Averlo scelto è stata la decisione migliore, e ne siamo contenti perché, allo stesso tempo, abbiamo visto crescere il legame con lui che è diventato forte e fatto di costante confronto per il bene del territorio. Per consegnare ulteriore forza alle idee politiche di Forza Italia auspichiamo ad allargare il progetto politico guidato dall’Onorevole Rubano a nuove esperienze politiche, al di là delle posizioni locali.”

Annuncio

Correlati

redazione 10 ore fa

Regionali, Piazza (Forza Italia): “Mastella pensa al nuovo candidato, chi candiderà in famiglia?”

Antonio Corbo 1 giorno fa

FI canta vittoria, Rubano ‘prenota’ Rocca e palazzo Mosti: “Cadrà prima”. Martusciello punta la Regione: “A disposizione”

redazione 2 giorni fa

Forza Italia, è rottura tra Rubano e Vernillo: il sindaco di San Nicola Manfredi non è più vice segretario provinciale

redazione 3 giorni fa

Europee, Rubano (FI): “Benevento provincia più azzurra della Campania. Orgoglioso per risultato”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Amorosi, c’è la nuova giunta Cacchillo: Roscia vice sindaco e assessore. Nell’esecutivo anche Parente

redazione 8 ore fa

Riverberi: domani a Castelpoto il concerto di Eugenio Finardi

redazione 8 ore fa

Avvio contrattazione al Comune di Montesarchio: soddisfazione della CISL FP Irpinia Sannio

redazione 8 ore fa

‘Come la luce dell’alba’, la Napoli degli anni settanta nel libro di Pio Russo Krauss: “Un uomo di fede deve stare dalla parte degli ultimi”

Primo piano

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Benevento ricorda Esther, vittima della schiavitù della strada: 8 anni fa fu uccisa con 5 colpi di pistola e gettata sui binari

redazione 9 ore fa

Udc: Cesa nomina Antonio Verga commissario provinciale

redazione 13 ore fa

Benevento, fermati senza patente e a bordo di uno scooter rubato: denuncia e foglio di via per due 19enni

redazione 14 ore fa

Asse stradale Caserta-Benevento fuori dal Contratto di programma: Mastella scrive al Ministro e all’ad di Anas

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content