fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Paupisi, il concerto di Famao chiuderà la festa per Maria Santissima di Pagani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Stasera si chiudono i solenni festeggiamenti a Maria Santissima di Pagani a Paupisi. Una festa che sta riscuotendo un grande successo e che, direbbe qualcuno, ‘il conto alla rovescia è terminato’ anche per l’attesissimo concerto di Angelo Famao dell’AR Spettacoli di Agostino Russo. Dal 2015 Famao sta facendo impazzire il suo pubblico, è l’idolo della musica melodica in chiave moderna e social. E’ giovane, bravo, simpatico e affascinante; con il brano “Tu si a Fine do Munno” ha spopolato a livello nazionale. I suoi brani parlano di amore, di ragazze, si immedesima nei ragazzi di oggi e si sente l’alternativa al cantante rap americano, canta in italiano e alterna il napoletano, che si abbina alla perfezione con testi che raccontano l’amore e le ragazze.

In questa estate 2023 già oltre 40 concerti. Tra il suo pubblico non mancano le famiglie e i bambini, con i quali ha un bellissimo rapporto e che lo apprezzano per i suoi testi, freschi e puliti; molto impegnato a livello sociale, si reca spesso negli ospedali e in visita ai ragazzi disabili per portare la musica in tutti i luoghi.

“Il pubblico canta con me sull’onda della tendenza del momento –afferma Famao – e sono felice di essere stasera a Pagani di Paupisi e ne approfitto per salutare il comitato, Paupisi e tutto il Sannio”.

Alcuni lo considerano il nuovo fenomeno social e si sta facendo largo a livello nazionale, perché l’amore per il folklore e la serenata in salsa neomelodica è tornata a spopolare, anche tra i più giovani, ma con una nuova immagine, quella di Angelo, di un ragazzo che interpreta e incarna gli ideali dei giovani di casa nostra.

Intanto qualche mese fa ha raggiunto il traguardo delle 100 mila copie vendute con il singolo “Tu si a fine do munnu”, guadagnando il disco di platino, il primo tra i cantautori neomelodici italiani. Il riconoscimento arriva ad un anno del disco d’oro ottenuto grazie allo stesso singolo che continua ad essere in vetta alle classifiche italiane. Infatti la sua canzone simbolo sta facendo sfracello da un bel po’ di tempo in rete, esattamente da 5 anni a questa parte, con visualizzazioni record su YouTube considerando il muro dei 90 milioni abbattuto incredibilmente. Siamo esattamente a 93 milioni di visualizzazioni.

Ed intanto dal 7 giugno è disponibile su youtube “Ti sorprenderò”, il nuovo singolo

dalle sonorità electropop-reggaeton, tipicamente estivo. “ Sono un ragazzo passionale, – si confessa Angelo Famao – è la mia natura, come l’amore per la musica!”. Dunque domenica sera tutti a Pagani di Paupisi per ascoltare Angelo Famao e i suoi brani ‘Tu si a fine do munnu’, ‘Ti sorprenderò’, ‘Se mi dai il cuore’, ‘L’estate insieme a te’, ‘Portami con te’, ‘M’innamorai di te’ e tante altre ancora…. La serata sarà presentata dall’autore e conduttore radio-televisivo Francesco Vitulano

 

Annuncio

Correlati

redazione 16 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, Ocone trasferito al carcere di Benevento

redazione 1 giorno fa

Procaccini nominato commissario cittadino di Forza Italia a Paupisi

redazione 6 giorni fa

Duplice omicidio a Paupisi, Ocone ancora in isolamento. Si va verso perizia psichiatrica

Giammarco Feleppa 1 settimana fa

Paupisi, l’ultimo saluto a Elisa e Cosimo: una comunità spezzata nel silenzio di un addio

Dall'autore

redazione 26 minuti fa

Parco del Matese, Barone incontra Comitato civico: “Modello calato dall’alto non funziona. Porterò tema su tavolo nazionale”

redazione 47 minuti fa

Airola, uno spettacolo per sostenere l’istituto ‘Lombardi’ dopo il furto dei computer

redazione 57 minuti fa

Il Rotary Club di Benevento premia quattro giovani chitarristi del Conservatorio “Nicola Sala”

redazione 3 ore fa

Credito alle imprese: segno negativo per Irpinia e Sannio mentre metà Italia riparte

Primo piano

redazione 57 minuti fa

Il Rotary Club di Benevento premia quattro giovani chitarristi del Conservatorio “Nicola Sala”

redazione 3 ore fa

Credito alle imprese: segno negativo per Irpinia e Sannio mentre metà Italia riparte

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Contro lo spopolamento, contro l’indifferenza: Mauro, da Benevento, voce di una generazione che lotta e non si rassegna

Gianrocco Rossetti 15 ore fa

Regionali, Edmondo Cirielli a Benevento: “Campania allo sfascio, servono sviluppo equilibrato e sicurezza”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content