fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Paupisi, il concerto di Famao chiuderà la festa per Maria Santissima di Pagani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Stasera si chiudono i solenni festeggiamenti a Maria Santissima di Pagani a Paupisi. Una festa che sta riscuotendo un grande successo e che, direbbe qualcuno, ‘il conto alla rovescia è terminato’ anche per l’attesissimo concerto di Angelo Famao dell’AR Spettacoli di Agostino Russo. Dal 2015 Famao sta facendo impazzire il suo pubblico, è l’idolo della musica melodica in chiave moderna e social. E’ giovane, bravo, simpatico e affascinante; con il brano “Tu si a Fine do Munno” ha spopolato a livello nazionale. I suoi brani parlano di amore, di ragazze, si immedesima nei ragazzi di oggi e si sente l’alternativa al cantante rap americano, canta in italiano e alterna il napoletano, che si abbina alla perfezione con testi che raccontano l’amore e le ragazze.

In questa estate 2023 già oltre 40 concerti. Tra il suo pubblico non mancano le famiglie e i bambini, con i quali ha un bellissimo rapporto e che lo apprezzano per i suoi testi, freschi e puliti; molto impegnato a livello sociale, si reca spesso negli ospedali e in visita ai ragazzi disabili per portare la musica in tutti i luoghi.

“Il pubblico canta con me sull’onda della tendenza del momento –afferma Famao – e sono felice di essere stasera a Pagani di Paupisi e ne approfitto per salutare il comitato, Paupisi e tutto il Sannio”.

Alcuni lo considerano il nuovo fenomeno social e si sta facendo largo a livello nazionale, perché l’amore per il folklore e la serenata in salsa neomelodica è tornata a spopolare, anche tra i più giovani, ma con una nuova immagine, quella di Angelo, di un ragazzo che interpreta e incarna gli ideali dei giovani di casa nostra.

Intanto qualche mese fa ha raggiunto il traguardo delle 100 mila copie vendute con il singolo “Tu si a fine do munnu”, guadagnando il disco di platino, il primo tra i cantautori neomelodici italiani. Il riconoscimento arriva ad un anno del disco d’oro ottenuto grazie allo stesso singolo che continua ad essere in vetta alle classifiche italiane. Infatti la sua canzone simbolo sta facendo sfracello da un bel po’ di tempo in rete, esattamente da 5 anni a questa parte, con visualizzazioni record su YouTube considerando il muro dei 90 milioni abbattuto incredibilmente. Siamo esattamente a 93 milioni di visualizzazioni.

Ed intanto dal 7 giugno è disponibile su youtube “Ti sorprenderò”, il nuovo singolo

dalle sonorità electropop-reggaeton, tipicamente estivo. “ Sono un ragazzo passionale, – si confessa Angelo Famao – è la mia natura, come l’amore per la musica!”. Dunque domenica sera tutti a Pagani di Paupisi per ascoltare Angelo Famao e i suoi brani ‘Tu si a fine do munnu’, ‘Ti sorprenderò’, ‘Se mi dai il cuore’, ‘L’estate insieme a te’, ‘Portami con te’, ‘M’innamorai di te’ e tante altre ancora…. La serata sarà presentata dall’autore e conduttore radio-televisivo Francesco Vitulano

 

Annuncio

Correlati

redazione 16 ore fa

Natale di solidarietà a Paupisi: cesti vuoti sotto l’albero per riempire i cuori delle famiglie in difficoltà

redazione 4 giorni fa

Paupisi è Comune Rifiuti Free 2025: ‘Riconoscimento per l’impegno della comunità nella gestione dei rifiuti’

redazione 6 giorni fa

Duplice omicidio di Paupisi, la difesa chiede una nuova perizia psichiatrica per Salvatore Ocone

redazione 7 giorni fa

“Natale Insieme a Paupisi”: la magia delle feste illumina il paese

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Cimitero di Benevento, famiglie in attesa di un loculo. Cairella ( Lega): “Una vergogna, Cappa risolva subito”

redazione 9 ore fa

Comunità Montana del Taburno, il presidente Caporaso rimette il mandato all’Assemblea

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi, successo per la XXIV Giornata di Prevenzione in Piazza

redazione 9 ore fa

Referendum sulla giustizia, a Benevento al via il Comitato “Camere Penali per il Sì”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Comunità Montana del Taburno, il presidente Caporaso rimette il mandato all’Assemblea

Alberto Tranfa 9 ore fa

Asse interquartiere, confronto in Consiglio. Pasquariello su piazza Risorgimento: “Lavori conclusi entro fine febbraio”

redazione 10 ore fa

Al Comunale di Benevento il concerto di Santo Stefano dedicato a Dalla e Battisti

redazione 12 ore fa

Benevento, tenta la fuga durante un controllo e ferisce due poliziotti: arrestato 36enne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content