ECONOMIA
Euronics inaugura a ‘I Sanniti’. Mastella: “Città continua a calamitare investimenti”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Benevento continua ad attrarre investimenti e player di rilievo nazionale e l’apertura di questo store di elettronica all’interno del Centro commerciale ‘I Sanniti’ è la testimonianza di una città in crescita, che continua a calamitare investimenti che producono occupazione”, lo ha detto il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, inaugurando stamane il punto vendita Euronics all’interno del Centro commerciale ‘I Sanniti’.
Alla simbolica cerimonia di alzata della serranda hanno partecipato anche l’assessore alle Attività produttive Luigi Ambrosone, il presidente della Commissione Attività produttive Alboino Greco, il dirigente dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco Gennaro Santamaria.
Ad accoglierli il presidente della holding Cavalier Vincenzo Cafarelli e il direttore del punto vendita Ciro Amato. Nel corso della cerimonia è stato spiegato che l’investimento ha generato l’assunzione di quattordici lavoratori e lavoratrici sanniti all’interno di una mega-superficie di vendita che ospiterà tremila prodotti commerciali con possibilità di consulenza e assistenza.