fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

A Campolattaro un’oasi di pace nella natura: a ‘La Cartolina del Sannio’ relax, divertimento e momenti importanti da festeggiare

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

 

SERVIZIO PROMOZIONALE – L’estate è finalmente arrivata e quale modo migliore per combattere le alte temperature se non un rinfrescante tuffo in piscina. Sì, ma non una piscina qualunque: guardate che spettacolo ‘La Cartolina del Sannio’, location mozzafiato nel cuore dell’oasi naturale di Campolattaro, in provincia di Benevento.

Situata lungo la strada statale 625, in Contrada Toppi, la struttura sorge in una posizione privilegiata all’interno dell’oasi del WWF. L’ideale per chi ha voglia di trascorrere una giornata di divertimento e riposo in un ambiente dotato di tutti i comfort: dalle comodissime sdraio che permettono di stendersi al sole accompagnati dalla fresca brezza del Sannio, al punto ristoro pronto a preparare deliziosi aperitivi e freschissimi cocktail per rendere ancora più piacevole il tempo trascorso in questa struttura esclusiva. Non è tutto: per il pranzo è possibile spostarsi, con amici e familiari, nella zona barbecue godendo anche dello splendido panorama.

Da maggio a settembre la struttura è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 18,30. L’ingresso è a numero limitato ed è possibile prenotare l’accesso direttamente online.

Ma La Cartolina del Sannio è anche fiore all’occhiello nel mondo dell’Hospitality con 16 posti letto nella villa e altri 4 nella dépendance, offrendo così ai suoi clienti la possibilità di soggiornare o godere di una pausa dalle frenetiche attività quotidiane. La struttura è perfetta sia per gruppi familiari che per coloro che amano la privacy. Le camere sono dotate di aria condizionata e Wifi ed è presente anche un servizio bici e il parcheggio privato per l’auto.

Durante il soggiorno potrete fare un giro in mongolfiera, un bagno in piscina o optare per un massaggio professionale eseguito da personale qualificato. Per gli amanti della natura e della cultura, invece, è possibile scoprire gli splendidi borghi che circondano la struttura come Morcone, Pontelandolfo e Fragneto Monforte.

Dalla tranquillità e il relax del giorno, si passa al divertimento e al ritmo della sera e della notte con eventi pensati per rendere l’estate la stagione più bella dell’anno. La Cartolina del Sannio offre anche la possibilità di trasformare le date più importanti delle famiglie in ricordi da sogno: il luogo ideale per celebrare matrimoni, ma anche eventi privati e compleanni.

Se eravate alla ricerca, dunque, di una location dove trascorrere la vostra estate, a due passi da casa e che vi faccia dimenticare anche dei più piccoli stress quotidiani, siete arrivati nel posto giusto: provare per credere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

San Giorgio del Sannio, gestione ‘Villa Securitas’ e piscina comunale: due bandi distinti per un unico complesso pubblico

redazione 1 mese fa

Il CONAPO sollecita l’istituzione di nuove sedi permanenti per i Vigili del Fuoco in aree strategiche del Sannio

redazione 2 mesi fa

Ferrante (Mit): ‘Consegnati nuovi lavori diga Campolattaro, progressi costanti’ 

redazione 5 mesi fa

Pontelandolfo e Campolattaro, c’è l’ordinanza: uso dell’acqua ai soli fini igienico-sanitari

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 3 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 4 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 5 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 3 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 5 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 6 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content