fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telesia for Peoples, cresce l’attesa per il dj set del rapper Samurai Jay

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Cresce l’attesa per l’esibizione del rapper italiano Samurai Jay, l’ospite che con il suo dj set chiuderà la decima edizione del “Telesia for Peoples”, in programma nelle Terme di Telese dal 14 al 16 luglio prossimo.

“Stiamo ricevendo tante telefonate – dicono gli organizzatori – da ogni angolo della Campania per chiederci dove acquistare i biglietti: ribadiamo, ancora una volta, che l’ingresso allo spettacolo è gratuito fino a esaurimento dei posti”.

“L’interesse per Samurai Jay, che si esibirà domenica sera (ore 23), giovane artista originario di Napoli, conferma che la linea scelta dalla direzione artistica del ‘Telesia for Peoples’ negli ultimi quattro anni è quella giusta, ovvero intende valorizzare, in primis, gli artisti della nostra Campania”, concludono gli organizzatori dell’associazione no profit “Icosit”.

Samurai Jay, all’anagrafe Gennaro Amatore, è un rapper italiano classe 1998 originario di Napoli. Autore, producer e hitmaker di grande talento, le sue indiscutibili capacità liriche e autoriali l’hanno portano ad essere considerato una tra le più autorevoli penne della giovane scena urban italiana.

Nel 2018 si fa notare in modo particolare con il brano “Promessa III”, incluso nel EP d’esordio “Promesse” uscito lo stesso anno. Dopo aver portato la sua musica live in tutta la Penisola, nel 2019 raggiunge grandi risultati grazie all’uscita di singoli di successo come “Gang”, che ottiene il disco d’oro, e realizza collaborazioni con alcuni dei principali protagonisti della scena rap.

Nell’ottobre 2020 esce “Lacrime”, il primo album ufficiale che vede la partecipazione di artisti come Boro Boro, Geolier, Guè & Rkomi.

A giugno 2021 partecipa al nuovo progetto di Gigi D’Alessio “Buongiorno Special Edition 2021” a cui collabora nella traccia “Fotomodelle Un Pò Polvere”.

A luglio 2022 esce l’EP “Respira”, il disco rappresenta un viaggio attraverso le origini musicali di Samurai Jay e di DANI, producer che ha curato tutto l’EP, che attinge dall’immaginario d’oltreoceano. Un mondo che l’artista ha potuto toccare con mano grazie a un viaggio a Los Angeles. Tra le tracce più apprezzate del progetto “Respira” spicca “Bye, Bye”, che realizza disco d’oro.

Nella sua esibizione sul palco delle Terme di Telese di circa 40 minuti, Samurai Jay porterà il suo vasto repertorio musicale, compreso l’ultimo brano inciso “Fammi capire” che sta riscuotendo grande successo.

L’ingresso agli spettacoli della manifestazione è gratuito.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Scabec: sospesa la nomina del direttore

redazione 1 settimana fa

Musica e rieducazione in carcere, l’iniziativa AIGA alla Casa Circondariale di Benevento

redazione 2 settimane fa

Benevento, conclusa la seconda edizione della rassegna “Percorsi di Luce”

redazione 2 settimane fa

“Insieme per la Pace”, emozioni e solidarietà nella Chiesa di San Francesco a Montesarchio

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Dimensionamento scolastico, De Ieso: “Sindaci hanno salvato le autonomie, chi oggi reclama meriti sminuiva la questione”

redazione 3 ore fa

Apice, stipendi non pagati: lavoratori del Consorzio Campale Stabile in stato di agitazione

redazione 3 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 3 ore fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Primo piano

redazione 3 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 3 ore fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Unisannio, 19 candidati in corsa per il ruolo di Direttore Generale: colloqui l’11 e 12 febbraio 2026

redazione 4 ore fa

Accorpati gli istituti Moscati e Sant’Angelo a Sasso. Pellegrino Mastella e Lombardi: “Preservate le autonomie in provincia”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content