fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

I capigruppo mastelliani: “Pd e sinistre sannite, la loro estate militante è il darsi di gomito con Rubano”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Forse c’è un malinteso o è proprio che il Pd e le sinistre sannite sono annebbiati dai loro mai sopiti rancori: l’estate militante che la segretaria nazionale Elly Schlein ha raccomandato di praticare sui territori per diventare un ‘bel problema’ per le forze di governo, è tradotta dal Pd del Sannio e dai loro amici nel fiancheggiamento adulatorio accordato al parlamentare di Forza Italia Rubano e alle sue non certo epocali iniziative”. Lo scrivono in una nota i capigruppo della maggioranza Mastella.

“Succede così che un annuncio – che per ora è solo tale – del deputato sannita di Forza Italia corredato da una photo opportunity con il Ministro Sangiuliano, sia salutato come una grande svolta per la storia archeologica e turistica della città. Vasto programma quello di Alternativa per Benevento su piazza Cardinal Pacca: si va a rimorchio di Rubano e all’attacco della Soprintendenza, si confida nel Ministro della Cultura ma si diffonde una larvata diffidenza verso l’organo che per conto di quello stesso Ministero opera in questa provincia che è ovviamente proprio la Soprintendenza ai Beni Culturali. Per l’opposizione di Benevento va bene tutto: tutti gli steccati politici e istituzionali possono essere superati di slancio se c’è l’occasione per attaccare il sindaco Mastella e l’amministrazione”, proseguono i capigruppo mastelliani.

“Naturalmente il merito e la sostanza della questione c’entrano poco: dal primo istante l’amministrazione Mastella ha garantito che con finanziamenti aggiuntivi gli scavi sarebbero continuati. E tutti sanno che nessuno desidera o potrebbe fare il contrario. Il darsi di gomito tra Pd e alcuni esponenti del centrodestra non c’entra nulla nè con la storia, nè con l’archeologia, forse con il cabaret sì e l’opposizione consiliare di Benevento e il Pd si sono già rassegnati a fare gli attori di spalla”, concludono i capigruppo mastelliani.

Annuncio

Correlati

ntr24admin 13 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Marco Staglianò 6 giorni fa

Il Pd sannita e il dovere di un grande partito

redazione 6 giorni fa

Addio al maestro Casavola, Mastella: “Colonna del pensiero giuridico, la sua lezione sulla Dignità e il valore della Persona sono irrinunciabili”

redazione 7 giorni fa

Pil e inflazione, il sindaco Mastella: “Dati positivi, indicatori confortano nostro lavoro”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 11 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 11 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 10 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 12 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 13 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 14 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content