fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

San Leucio del Sannio, nominata la giunta: riconferma per Tozzi, Leone ‘new entry’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il sindaco Nascenzio Iannace ha già reso pienamente operativa la sua macchina amministrativa comunale, per la sua “terza edizione” della “Rinascita Sanleuciana”. La vice sindaca Giovanna Tozzi è stata da lui riconfermata alla sua carica uscente. In giunta municipale, la fascia tricolore ha inoltre nominato l’assessore Giustino Leone. Alla vice sindaca Tozzi sono state conferite le deleghe a Bilancio, Servizi sociali e Sanità. L’assessore Leone è stato delegato ai Lavori pubblici ed all’Alto Calore.

I consiglieri comunali con deleghe sono: Gaetano Varricchio, all’Esercizio dei poteri di indirizzo e di controllo per i progetti Pnrr, al Coordinamento dei fondi europei nazionali e regionali e ad Ambiente, Sport ed Istruzione; Luigi Ciullo, presidente uscente del consiglio comunale, di prossima riconferma ufficiale a tale carica, al Personale municipale e alla Cultura; Enrico Cataudo, ad Urbanistica, Arredo urbano e Contrade; Stefania Feleppa, a Commercio, Artigianato e Rapporti con le associazioni sul territorio; Giovanni Varricchio, alla Protezione civile, al Contenzioso ed ai Rapporti con gli enti.

Letteralmente entusiasta per il nuovo consenso plebiscitario ottenuto, che lo ha proiettato a conquistare il suo terzo mandato consecutivo, il sindaco Iannace ha dunque subito ufficializzato l’organo esecutivo comunale. E’ da sottolineare che la rieletta fascia tricolore del comune sanleuciano ha assegnato deleghe non solo in giunta municipale, ma anche ad alcuni esponenti del consiglio comunale.

«Sono e siamo profondamente e sentitamente grati all’intera San Leucio del Sannio, per averci riconfermato la propria fiducia con il consueto consenso plenario – dichiara il sindaco Iannace -. Ci tengo contestulamente ad evidenziare che la immediata composizione dell’organo esecutivo comunale e le asssegnazioni delle deleghe, in giunta municipale e ad esponenti del consiglio comunale, documentano in modo oggettivo che siamo tutti già prontissimi, con efficacia ed efficienza, ad adempiere ai nostri compiti. Il tutto nel segno della suddivisione dei ruoli e della democrazia partecipata. Dimostriamo, quindi, sempre con fatti concreti, e non con sterili chiacchiere, di essere una squadra perfettamente organizzata. Ed anche stavolta e come sempre non deluderemo le attese».

Annuncio

Correlati

redazione 21 ore fa

San Leucio del Sannio si stringe nel ricordo a 9 anni dalla scomparsa di Tony Maio

redazione 2 settimane fa

San Leucio del Sannio ricorda Tony Maio: motoraduno e messa nel nono anniversario della scomparsa

redazione 2 mesi fa

Nuova amministrazione a Sant’Angelo a Cupolo: il sindaco De Pierro ufficializza la squadra

redazione 3 mesi fa

San Leucio del Sannio, concluso il corso base “Cultura di Protezione Civile”: consegnati gli attestati a 25 nuovi volontari

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 13 agosto 2025

redazione 1 ora fa

‘Città Caudina’, Leandro Pisano redigerà dossier per candidatura a ‘Capitale italiana della Cultura 2028’

redazione 11 ore fa

San Giorgio La Molara, l’opposizione: “Crisi idrica un fallimento targato De Vizio”

redazione 12 ore fa

San Nicola Manfredi, la maggioranza: “Il sindaco agisce per il bene della comunità, non per calcoli elettorali”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 13 agosto 2025

redazione 1 ora fa

‘Città Caudina’, Leandro Pisano redigerà dossier per candidatura a ‘Capitale italiana della Cultura 2028’

redazione 14 ore fa

Concerti ‘Benevento Città Spettacolo’: Piazza Pacca off-limits dal 18 agosto

redazione 18 ore fa

Si allontana per una passeggiata, ma non fa più rientro: trovato morto ex preside sannita disperso sul Matese

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.