Comune di Benevento
Benevento, l’Andreani si trasferisce a Palazzo Impregilo per il front office sulla riscossione tributi

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Andreani si trasferirà temporaneamente al Megaparcheggio di Palazzo Impregilo. Lo ha deciso l’amministrazione comunale di Benevento con una delibera di giunta dello scorso 20 aprile. La società, che è concessionaria del servizio riscossione tributi per Palazzo Mosti, occuperà i locali al piano terra della struttura integrata di via del Pomerio (negli uffici che erano dello stato civile ed, in particolare, quelli del front office che ora sono rimasti liberi). Negli spazi contigui a quelli già assegnati allo Stato Civile è stato invece collocato il front office dei Servizi Cimiteriali.
Il 19 aprile scorso l’Andreani aveva comunicato al Comune la sospensione temporanea delle attività di ricevimento del pubblico per intervenute esigenze di adeguamento dei locali: da qui la richiesta all’Ente per la disponibilità di un locale in modo da poter continuare il servizio con i cittadini.
Ora l’amministrazione, su proposta dell’assessore Cappa, valuterà anche la possibilità di concedere gli spazi in via definitiva e comunque per la durata del servizio di riscossione, previa corresponsione del relativo canone di concessione comprensivo della quota relativa alle utenze e alla pulizia. Inoltre sarà concordato con il dirigente dei Servizi cimiteriali l’utilizzo degli spazi comuni al fine di evitare interferenze tra i due settori.
L’orario di apertura al pubblico è il seguente: Lunedì dalle 15:00 alle 17:00; Martedì dalle 9.00 alle 13.00; Mercoledì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00; Giovedì dalle 15:00 alle 17:00; Venerdì dalle 9:00 alle 13:00; Sabato dalle 9:00 alle 12:00. Sono comunque garantite tutte le attività di consulenza e assistenza da remoto mediante collegamento telefonico, e-mail o pec.