fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 30 marzo 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

LE DECISIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI BENEVENTO
Il Consiglio comunale, riunitosi ieri mattina in modalità mista, ha approvato con 20 voti favorevoli e 8 contrari il punto all’ordine del giorno riguardante la non applicazione, relativamente all’annullamento parziale automatico dei carichi iscritti a ruolo di importo residuo fino a 1.000 euro affidati all’Agenzia delle Entrate. L’assise consiliare ha anche provveduto ad approvare all’unanimità con 30 voti favorevoli l’adeguamento del Piano di Emergenza Comunale e ha riconosciuto 19 debiti fuori bilancio.

SABATO IL GEMELLAGGIO TRA BENEVENTO E BENEVENTO L’ABBEY
Tutto pronto per la sottoscrizione del Patto di Gemellaggio tra la Città di Benevento e quella francese di Benevent l’Abbey. La firma, alla presenza di una delegazione d’Oltralpe, avverrà sabato primo aprile, alle 10.30, al Teatro Comunale ‘Vittorio Emmanuele’. In occasione dell’evento di sabato mattina, Palazzo Mosti e Rotary accoglieranno gli ospiti francesi, prevedendo visite in città e in provincia. Sabato mattina, ore 9.45, l’accoglienza ufficiale del sindaco a Palazzo Mosti; successivamente ci sarà la firma del Patto al Teatro Comunale.

BARI-BENEVENTO: ARBITRA PICCININI DI FORLI’
La gara Bari-Benevento, valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma sabato 1 aprile alle ore 16:15 presso lo stadio “San Nicola” di Bari, sarà diretta da Marco Piccinini di Forlì. Assistenti designati Filippo Meli di Parma e Nicolò Cipriani di Empoli. Quarto Ufficiale Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. Var e Avar Rosario Abisso di Palermo e Stefano Alassio di Imperia.

MAYBE, ONLINE IL VIDEO DEL SINGOLO DI TAMBURO E DANNY
Un amore compromesso, ferito, incompiuto come una frase lasciata a metà: “Maybe” è il nuovo singolo del rapper sannita Tamburo in collaborazione con Danny, produzione di Aniello Principe in arte MIGHTY BOY. A pochi giorni della sua uscita su Spotify oggi è on line il video sul canale youtube “TAMBURO OFFICIAL”. “Maybe” mixa stili musicali diversi, dalle sonorità EDM, passando alle melodie con un rap nuovo, diverso soprattutto se si parla del suono di “Tamburo”. Un suono orecchiabile e una parola semplice che resta nella testa: “Maybe” (forse).

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA

Torna l’appuntamento con Ntr24 Motori, il format dedicato alle due e quattro ruote: nuovi modelli da scoprire vi attendono. Alle 9, invece, al cinema teatro Modernissimo di Telese Terme appuntamento con il convegno, organizzato dall’isituto Telesi@, dedicato all’Uranio Impoverito e alle conseguenze del suo utilizzo nei conflitti bellici.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 19 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 aprile 2024

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 13 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 13 ore fa

Puglianello istituisce le celebrazioni per l’Autonomia del Comune: festa ogni 25 anni

redazione 14 ore fa

FORMEDIL, il 22 aprile il convegno per la “Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro”

Primo piano

Christian Frattasi 3 ore fa

Educazione di base e sport cinofili: al centro ‘Mohicani’ di Benevento si coltiva il rapporto tra il cane e il suo umano

redazione 13 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 13 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 16 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content