fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Morcone, il sindaco uscente Ciarlo raccoglie l’invito e il sostegno degli esponenti del Pd sannita

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

‘Ringrazio Antonella Pepe, Antonio Iavarone, Lorenzo Cicatiello ed Erasmo Mortaruolo per il loro affettuoso e qualificato sostegno alla nostra amministrazione e alla nostra lista civica per le amministrative del prossimo Maggio. Li aspettiamo a Morcone per costruire anche con loro un’altra storia’. A dichiararlo il sindaco di Morcone, Luigino Ciarlo.

‘Siamo convinti che Morcone sia un laboratorio interessante per rappresentare un altro modo di fare politica e di gestire la cosa pubblica. Noi tutti l’abbiamo fatto provenendo da storie politiche, culture, esperienze diverse, da sinistra a destra, volendo e sapendo mettere al centro Morcone e l’interesse generale dei suoi cittadini.

Siamo convinti – ha aggiunto il primo cittadino – che questo sia stato percepito in maniera netta da tutti, apprezzandone i vantaggi ed il valore. Innanzitutto la libertà di espressione (che, direi, non è poco) e poi una azione amministrativa orizzontale, rivolta a tutti (persone, categorie, contrade ecc) per migliorarne le condizioni di vita, senza chiedere niente in cambio, se non quello di valutare con oggettività. Questa nostra amministrazione ha costruito diritti ed estirpato la mala pianta dei favori.

C’è ovviamente molto da fare ma abbiamo energia, idee, sogni, relazioni, determinazione che ci consentiranno, insieme a tutti i cittadini di Morcone di costruire il futuro. La nostra lista civica si arricchisce nelle prossime elezioni di nuove energie per un progetto sempre più corale di comunità solidale, civicamente forte, con un chiaro progetto di sviluppo sul quale chiama a raccolta tutte le risorse positive dell’Alto Tammaro e della Provincia.

Per il resto – ha concluso – la storia politica e personale di chi è alla affannosa ricerca di una perduta visibilità è nota ai tutti gli attori della politica provinciale. Dispiace riscontrare che Forza Italia dopo le ultime elezioni gli abbia consegnato il proprio patrimonio (costruito sul territorio da altri che nulla hanno a che vedere con Fortunato), pronto egli a rivenderselo alla prima occasione utile per sé come ha fatto in tutti i partiti dove è passato. In questi comportamenti affondano le ragioni della crisi della politica che a Morcone contrastiamo ogni giorno’.

Annuncio

Correlati

Christian Frattasi 4 giorni fa

La cucina italiana incontra quella messicana a Morcone per una esplosione di sapori: show cooking da ‘Mastrofrancesco’

redazione 1 settimana fa

Inaugurato il Festival del Lavoro Creativo e Culturale: primi appuntamenti con scrittori ed editori e uno stage di scrittura creativa

redazione 4 settimane fa

Morcone, nottata senza acqua

redazione 4 settimane fa

Antonella Pepe (Pd): “Autonomia differenziata bocciata anche da Commissione Europea. Parlamentari sanniti abbiano sussulto di dignità”

Dall'autore

redazione 42 minuti fa

Paduli, incidente agricolo all’alba: muore 60enne

redazione 1 ora fa

Tutto pronto per i festeggiamenti del primo anno del MILA, il Museo Itinerante dei Luoghi Alfonsiani

redazione 1 ora fa

Alla Fondazione Gerardino Romano di Telese Terme è andato in scena l’incontro ‘Social Network e salute mentale’

redazione 2 ore fa

Benevento, ancora chiusure idriche notturne: città senza acqua stanotte e domani

Primo piano

redazione 42 minuti fa

Paduli, incidente agricolo all’alba: muore 60enne

redazione 2 ore fa

Benevento, ancora chiusure idriche notturne: città senza acqua stanotte e domani

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 del 17 luglio 2024

redazione 18 ore fa

Provincia di Benevento, l’indiscrezione: il segretario generale Dovetto verso Avellino

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content