fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Il direttore artistico Parciasepe aderisce al Pd

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ho deciso di aderire al PD cittadino, dopo alcuni mesi di interlocuzioni e costanti scambi di vedute con il segretario del circolo di Benevento Francesco Zoino, conosciuto in occasione delle amministrative del 2021. Ho avuto l’opportunità di osservare il suo modo di operare orientato alla tutela della pluralità di pensiero, e al fornire ampio spazio a chi intende cimentarsi a servizio della comunità senza filtri. La partecipazione diretta alle primarie tenutesi lo scorso 26 febbraio ha sancito il mio sì convinto”. Così in una nota il project manager di spettacolo e direttore artistico Antonio Parciasepe, che aveva partecipato alle elezioni comunali di Benevento nella lista ‘Città Aperta’ e nell’agosto 2022 aveva aderito ad Azione. 

“Abbiamo bisogno di un partito che stia stabilmente tra e con la gente, che si interessi direttamente dei problemi della città quartiere per quartiere. Che continui a dare voce al popolo attraverso i propri rappresentanti in consiglio comunale. Un partito che sappia sempre sostenere la comunità democratica dando valore e voce a chi merita e ha competenze nel proprio campo. Ho dato la mia disponibilità al segretario cittadino, convinto di mettere a disposizione del partito e della comunità le mie competenze nel campo artistico culturale, assumendomi piene responsabilità. Ho già messo nelle sue mani un progetto a cui tengo molto, nato dalla voglia di contribuire alla crescita della comunità sannita. Il progetto ha tra gli obiettivi quello di esaltare il ruolo dei giovani nel processo di rinascita delle aree interne.

Una vera sfida per investire sul futuro delle aree marginali attraverso un programma, “Valorizzare”, che mira a renderle più attraenti e attrattive con la “messa a sistema” delle risorse ambientali, culturali, economiche e sociali dei territori. Il mio obiettivo, attraverso l’arte e la cultura, è quello di avvicinare più persone possibili, allo scopo di far conoscere i nostri programmi ad esclusivo vantaggio di una Benevento e un Sannio sempre più protagonisti. Pronto da subito a iniziare questa nuova e ambiziosa sfida, sicuro di trovare nella casa comune del PD appoggio e collaborazione, e di poter contare sulla vicinanza e sul sostegno da parte di tutti, dirigenti e amministratori”, conclude Parciasepe.

Annuncio

Correlati

redazione 9 ore fa

Cacciano (PD): “Solidarietà ai lavoratori Dussmann, serve risposta immediata contro la precarietà”

Marco Staglianò 5 giorni fa

La fine dell’impero

redazione 6 giorni fa

Elezioni, da domani al via le consultazioni del PD Sannita

redazione 6 giorni fa

Mario Pepe: ‘NdC? Aggregazione familistica’. Elogi a De Luca, ma futuro incerto per Vincenzo e Piero

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Sannio, weekend soleggiato con poche nubi pomeridiane. Temperature fino a +30°C

redazione 8 ore fa

Limatola, sabato presentazione dell’opera scultorea “Cristo morto” di Gino Rispoli

redazione 9 ore fa

Cacciano (PD): “Solidarietà ai lavoratori Dussmann, serve risposta immediata contro la precarietà”

redazione 9 ore fa

Asili nido tra PNRR e Ambito B1. Il M5s: ‘Ritardi, rinvii e la necessità di una svolta’

Primo piano

redazione 7 ore fa

Sannio, weekend soleggiato con poche nubi pomeridiane. Temperature fino a +30°C

Giammarco Feleppa 10 ore fa

L’ASL di Benevento bandisce un concorso per 20 medici d’emergenza-urgenza

redazione 11 ore fa

Airola, anni di violenze contro moglie e figlie: 65enne sottoposto al divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

Gianrocco Rossetti 13 ore fa

Regionali, Giuseppe De Mita (Base Popolare): “Il ‘campo largo’ non significa nulla sul piano dei contenuti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content