fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento-Brescia: out Glik, Farias e Vokic. Per Ciano rientro improbabile

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tre forfait, un dubbio e quattro rientri. Per la sfida salvezza contro il Brescia sono out Glik, Farias e Vokic, ancora in forse Ciano (ma aumentano le probabilità che si allunghi la sua assenza), mentre tornano a disposizione El Kaouakibi, Pastina, Schiattarella e Viviani.

Camillo Ciano ancora non rientra in gruppo e a questo punto sembra improbabile una sua convocazione per lo scontro diretto contro il Brescia. Il trequartista di Marcianise questa mattina ha provato ma avvertiva ancora dolore al ginocchio. Ciano è rimasto vittima di una lesione al legamento collaterale (lo stesso infortunio di Veseli e Letizia) che a fine ottobre a Como ha interessato il ginocchio sinistro, lo stesso per il quale era stato costretto a fermarsi a Frosinone nel febbraio del 2020, esattamente 2 anni fa (in quel caso si trattò di una lesione di lieve entità al crociato che non rese necessario l’intervento). Circa due settimane fa ha incassato un colpo all’altezza dello stesso ginocchio, l’arto si è gonfiato e gli procura dolore quando prova a forzare. Si sta allenando in maniera differenziata e oggi farà un ulteriore tentativo per aggregarsi al resto dei compagni e quindi molto dipenderà dalle sensazioni.

Terapie invece per Glik, che si dovrà sottoporre ad intervento di pulizia meniscale. Per ora l’intervento è slittato per la necessità di un ulteriore consulto medico. Luogo e data saranno fissati entro la fine della settimana. Vokic quest’anno è stato disponibile solo fino a ottobre, sono bastati 6 minuti più recupero a Como per un crack che ne ha compromesso il prosieguo. Il fatto che era infortunato non ha permesso nemmeno di sperino in prestito altrove a gennaio, tanto più che il suo contratto scadrà il 30 giugno 2023 e non gli sarà rinnovato, al pari di quelli di Glik e Farias.

Fra i trenta e i quaranta giorni di stop per Farias in seguito alla distrazione muscolare al bicipite femorale, un problema già avuto in passato anche a Cagliari, Lecce e La Spezia. A Benevento è già la seconda ricaduta, in quella zona il brasiliano ha corde muscolari particolarmente fragili.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 21 minuti fa

Una sfilata del “Made in Italy” nella città di Olimpia: il Palmieri-Rampone-Polo di Benevento celebra la moda nella culla della cultura classica

redazione 57 minuti fa

“Emozioni di Primavera” raddoppia: tre eventi musicali nel viaggio nei Musei di Benevento

redazione 1 ora fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

redazione 6 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Primo piano

Antonio Corbo 6 minuti fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 1 ora fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 5 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

redazione 6 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content