fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Pd Campania: Rosetta D’Amelio candidata unica, sarà il prossimo segretario regionale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sarà Rosetta D’Amelio il prossimo segretario regionale del Pd Campania. Previsioni della vigilia rispettate, dunque: quella della D’Amelio è l’unica candidatura presentata oggi nei termini indicati dal regolamento e scaduti alle 12. Soluzione gradita anche dal gruppo dirigente della federazione sannita del Partito Democratico che a supporto dell’ex presidente del Consiglio Regionale ha depositato 66 firme. L’attenzione, ora, si sposta sulle liste per l’elezione dell’Assemblea Regionale. C’è tempo fino alle 18 di mercoledì 22 febbraio.

“La candidatura unica dell’amica Rosetta D’Amelio e quindi futuro segretario regionale del Partito Democratico della Campania mi rende felice e speranzoso”. Così Carlo Iannace, ex consigliere regionale e candidato del PD alle scorse politiche. “Con spirito di servizio l’amica Rosetta è in campo, così come siamo stati, insieme, alle scorse politiche… e sono convinto che una volta eletta segretario metterà in piedi una grande squadra di giovani, donne e uomini e poi amministratori e non per riallacciare con i cittadini quella fiducia verso la politica e verso il PD. Bisogna lavorare molto per ridurre il primo partito in Italia, quello dell’ astensionismo – conclude Iannace -. Rimbocchiamoci tutte le maniche e saremo tutti al fianco di Rosetta e del Partito Democratico. Io ci credo!”

Annuncio

Dall'autore

Antonio Corbo 1 anno fa

L’officina di papà, ‘Scommettiamo che?’, il successo imprenditoriale. Luca Lombardi e la sua nuova sfida: “Con la mia socia un locale vintage per musica e aperitivi”

Antonio Corbo 1 anno fa

I ‘Riti Settennali’ tra sacralità ed emozioni. L’antropologo Niola: “Evento unico, merito della comunità di Guardia. Criminalità infiltrata? Che cretinata”

Antonio Corbo 1 anno fa

Le notti del Kronos, la dance su Rds, l’Umbria Jazz. Salvatore Stallone e i suoi cinquant’anni alla consolle: “Il clubbing di oggi? Il fantasma di quello di ieri”

Antonio Corbo 1 anno fa

Castelvenere, svelato il programma della ‘Festa del Vino’: spazio anche a musica e convegni

Primo piano

redazione 3 ore fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento, precari della Giustizia in presidio davanti alla Prefettura: la FP Cgil chiede stabilizzazione

Alberto Tranfa 4 ore fa

Dal parto ai primi mille giorni: domani al San Pio una giornata dedicata alla sicurezza di neonati e bambini

redazione 4 ore fa

Asse interquartiere, l’Amministrazione Mastella: “Mozione è stata astruseria giuridica e forzatura politica. Opera va avanti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content