fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 9 febbraio 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SANNIO, UN GIOVEDI’ CON FREDDO INTENSO E NEVICATE
Sul nostro Sannio lunedì e martedì si sono registrate delle vere e proprie “giornate di ghiaccio” a partire dai 600 m, dove la temperatura non ha mai superato 0°C, per tutte le 48 ore. Per la giornata di oggi è previsto un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche che provocheranno nevicate su gran parte del Sannio a partire dalle ultime ore notturne e per la giornata odierna. Non è da escludere un’imbiancata per la città di Benevento.

GIANNONE, TERMINA IL CORSO DI GIORNALISMO CON NTR24
Individuare una notizia, approfondirla, verificare e incrociare fonti,  per poi scriverne un articolo. Non solo: simulare una conferenza stampa da una caserma o un’area di crisi, condurre un’intervista, registrare con la telecamera le immagini necessarie alla costruzione di un video-servizio, sperimentare nuovi strumenti tecnologici. Teoria, laboratori pratici e consigli preziosi che la nostra redazione ha condiviso e trasferito agli alunni delle classi VA e VF del liceo classico ‘P. Giannone’ di Benevento, durante le 10 lezioni del corso di ‘Giornalismo e Comunicazione Digitale‘, partito lo scorso 24 ottobre e terminato lo scorso martedì 7 febbraio.

AZIONE, IL 10 FEBBRAIO MARA CARFAGNA A BENEVENTO
A ravvivare il dibattito politico nel Sannio ci pensa ‘Azione’. Depositata nelle scorse ore alla Provincia la richiesta di utilizzo della sala Vergineo del Museo del Sannio per venerdì 10 febbraio, dalle 15 alle 17. “Per un incontro tra dirigenti nazionali e provinciali” – si legge nell’istanza protocollata dal segretario provinciale Vincenzo Sguera. E a quanto si apprende, il dirigente nazionale che verrà a Benevento per confrontarsi con i ‘calendiani’ sarà Mara Carfagna.

CAGLIARI-BENEVENTO, ARBITRA SOZZA DI SEREGNO
La gara Cagliari-Benevento valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie BKT, in programma sabato 11 febbraio alle ore 14:00 presso lo stadio “Unipol Domus”, sarà diretta da Simone Sozza di Seregno. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 torna l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai motori: ad attendervi una puntata ricca di novità sul mondo delle due e quattro ruote.

Annuncio

Correlati

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 22 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 21 giugno 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2024

Dall'autore

redazione 48 minuti fa

Tocco Caudio, in giunta con Caporaso ci sono Angelo Tontoli e Luigia Sala

redazione 59 minuti fa

“Imprenditori Sanniti insieme”: è il messaggio di unità emerso dalle assemblee congiunte di Ance e Confindustria Benevento

redazione 2 ore fa

Baselice, vana la ricerca di una donna assessora: con Maddalena in giunta Colucci e Bianco

redazione 2 ore fa

Cusano Mutri: il primo intervento in Consiglio di Patrizio Di Muzio, capogruppo di opposizione

Primo piano

redazione 59 minuti fa

“Imprenditori Sanniti insieme”: è il messaggio di unità emerso dalle assemblee congiunte di Ance e Confindustria Benevento

redazione 2 ore fa

Fabbriche Riunite nel futuro con la nuova sala interattiva e un maxi led wall. Giovedì lancio ufficiale con un evento sulla sanità digitale

redazione 3 ore fa

BCT, stasera l’evento Disney al Teatro Romano. Attesa per l’arrivo in città di Belen Rodriguez

redazione 3 ore fa

Riorganizzazione 118, vertice tra Asl e sindaci Valle Vitulanese: “Incontro proficuo”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content