fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

SG Volley inarrestabile: 3-0 al Paestum che vale l’undicesima vittoria  consecutiva!

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Prosegue la marcia trionfale delle diavole rosse sangiorgesi che infilano l’undicesima vittoria consecutiva in campionato ai danni della polisportiva Paestum, fino ad ieri terza in classifica. Successi che in realtà ne sono 13 se consideriamo anche la Final Four di Coppa Campania. Un grande percorso per le ragazze del Presidente Camerlengo, che, anche nell’ultimo turno di campionato, hanno dato una grande prova di forza, regolando la temibile formazione salernitana in poco più di un’ora e dimostrando sempre di più una crescita in tutti i fondamentali. Ora sono 32 i punti per biancorosse sangiorgesi in campionato, un cammino praticamente perfetto se si esclude il punto perso contro l’Arzano nella settima giornata.

«Senza dubbio abbiamo disputato un grande match – ha dichiarato il Presidente Camerlengo a fine gara. Stiamo lavorando bene e raccogliendo i frutti meritati. C’è sicuramente ancora tanto da fare e il campionato è ancora lungo, ma per ora godiamoci questi tre punti e soprattutto le bellissime prestazioni di questi ultimi periodi. La squadra sta crescendo di partita dopo partita ed ora inizia ad avere consapevolezza dei propri mezzi. Sono molto contente dell’entusiasmo che si sta creando nell’ambiente, è sicuramente un dato positivo che bisogno sfruttare nel giusto modo. Le vittorie fanno morale e aiutano a lavorare in un ambiente sereno, ma dobbiamo essere bravi a restare con i piedi per terra. Ora testa alla prossima gara, dove l’obiettivo non sarà solo vincere, ma continuare quel processo di crescita che ci dovrà portare alla fase finale del torneo. Quindi godiamoci questa vittoria e da martedì concentrate sulla prossima sfida”. Prossimo appuntamento per le ragazze della Intec Service SG Volley, sabato prossimo a Salerno, per una sfida delicata contro la formazione della Salerno Guiscards. Bisognerà dare il massimo per conquistare punti preziosi per mantenere la testa della classifica.

Annuncio

Correlati

redazione 8 mesi fa

Volley, l’Accademia cerca a Cutrofiano i primi punti della stagione

redazione 8 mesi fa

Serie B2, secondo successo consecutivo per la SG Volley: Castellaneta battuto per 3–0

redazione 8 mesi fa

Volley B2, parte fortissimo il San Giorgio: 3-0 al Cutrofiano

redazione 9 mesi fa

VSM Costantinopoli Accademia, al via il Settore Maschile: subito boom di iscrizioni per le giovanili

Dall'autore

redazione 34 minuti fa

Projenia, prende il via il progetto (h)eart_h, tra terra e cuore

redazione 53 minuti fa

Paupisi, c’è la giunta: ecco nomi e deleghe

redazione 58 minuti fa

Autonomia Differenziata, Barone (Lega): “I cialtroni che contestano sono gli stessi che negli ultimi decenni hanno affossato il Sud”

redazione 1 ora fa

Nasce il Fondo ‘Generazione Sannio’ per sostenere i futuri professionisti, creando opportunità e promuovendo la cultura del dono

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, il primo luglio al via i lavori di ristrutturazione dell’immobile che ospita la casa albergo San Pasquale

Antonio Corbo 5 ore fa

Agricoltura, alla Rocca l’audizione della commissione Aree Interne: “Lavoriamo per una legge a tutela del territorio”

redazione 6 ore fa

Pronto Soccorso Sant’Agata de’ Goti, Mortaruolo: “Sentito De Luca, così non va. Rubano? Oltre al pullman si adoperi con il Ministro”

Christian Frattasi 8 ore fa

Esami di Stato, si parte con il tema di italiano. A piazza Risorgimento le emozioni dei maturandi sanniti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content