fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Il Coworking Milano è un’esperienza speciale con Rete Cowo®, il Network che dà centralità alla persona

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Coworking Milano è uno dei settori in maggiore crescita in Italia. Rete Cowo®, la Rete dei Coworking Indipendenti, ha una forte presenza in questa città disponendo di una vasta offerta di spazi tra Italia e Svizzera.

Rete Cowo® si concentra sull’attenzione alle esigenze delle persone nel Coworking Milano, come evidenziato dal primo punto del Manifesto Cowo® che recita “Coworking, senza le persone, è solo una parola“. Il Network ha spazi di coworking in posizioni strategiche della città, sia nelle zone centrali che in quelle più comode per chi arriva da fuori città.

Rete Cowo® ha molte strutture a Milano, tra cui il primo spazio di Coworking italiano, che è anche la sede del Network Cowo®, il Cowo® Milano Lambrate, situato in Via Ventura 3. Il Network è stato fondato nel 2008, quando il coworking era ancora agli inizi, e supporta e alimenta progetti di business community composti da migliaia di professionisti. Milano è un importante nodo della Rete Cowo® perché copre molteplici contesti produttivi e è riconosciuta a livello internazionale per aver interpretato, in diversi modi, la cultura della sharing economy.

Milano è stata scelta come sede per l’edizione 2015 della Coworking Europe Conference, a testimonianza del suo ruolo di protagonista nello sviluppo del coworking in Italia. Inoltre, le istituzioni locali, in particolare l’amministrazione comunale, hanno espresso la volontà di supportare la crescita del coworking attraverso interventi specifici per soddisfare le esigenze dei coworker e dei manager delle strutture.

La proposta del Network Cowo® a Milano si distingue per la varietà di alternative e le specifiche di ciascuna struttura. Professionisti, freelance, imprese e startup possono trovare molte opzioni che offrono contesti e servizi adatti per esperienze lavorative coinvolgenti e proficue.

Rete Cowo® a Milano offre sia spazi di alta gamma con tariffe adeguate, ma anche opzioni più convenienti con un eccellente rapporto qualità-prezzo ad un prezzo più economico. Per scoprire l’opzione più adatta alle proprie esigenze è possibile effettuare una semplice ricerca sul sito web https://cowo.it/ dove sono disponibili tutti i dettagli.

La piattaforma ufficiale del Network Cowo® rende facile la navigazione tra le varie strutture tramite una mappa interattiva. È possibile visualizzare le specifiche di ogni spazio, consultare la scheda dettagliata con informazioni come indirizzo, servizi offerti, fotogallery degli spazi e della comunità, contesto locale, moduli di contatto, riferimenti social e altri contatti.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

III Festival diocesano del Lavoro: resistere e rimanere per ripensare i luoghi del vivere e del lavorare

redazione 1 mese fa

Lavoro, NdC: “Benevento non è Cenerentola, tanti dati di crescita. Polemiche paradossali”

redazione 2 mesi fa

Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo, Lombardi: “Doveroso momento di riflessione”

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Opportunità di lavoro al Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento: al via la selezione per graduatoria assistenti

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Molinara, il consigliere comunale Rocco Cirocco aderisce a Sinistra Italiana

redazione 3 ore fa

Postamat chiusi di notte, ADOC Benevento ottiene risposta dall’AGCOM: “Tutelare i cittadini, non tagliare i servizi”

redazione 4 ore fa

San Marco dei Cavoti celebra i 100 anni di Carmela Angelino: un secolo di vita tra affetti, coraggio e comunità

redazione 4 ore fa

Airola, 28 anni fa la scomparsa di Giuseppe Vittorio Fucci: politico, avvocato e uomo di cultura al servizio del bene comune

Primo piano

Alberto Tranfa 2 ore fa

Cambio al vertice della Fidapa di Benevento: Carmen Coppola subentra a Rossella Del Prete

redazione 4 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, Ocone si avvale della facoltà di non rispondere anche a Benevento

Giammarco Feleppa 5 ore fa

L’assessore Rosa: “Con il nuovo impianto di multimateriale Benevento diventa modello di economia circolare”

redazione 7 ore fa

Il TAR accoglie il ricorso della Regione: il Ministero dovrà rivedere il contingente di dirigenti scolastici

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content